No, critico sportivo no. Diciamo che di sport ne mastico veramente parecchio.. ma non e' calcio, per cui di calcio ne parlo come un cristiano qualunque.. pero' quasi non piu' tifoso, per cui forse piu' oggettivo degli altri.
Per me sono assurdi i flame sul calcio, pensa un po' :)Quote:
Poi queste sono cose assurde, rimpiango i vecchi flame estivi su Calciopoli, li si che c'era da divertirsi senza dare troppe spiegazioni, si rideva da una parte e dall'altra.
Io sono obiettivo. Fatemi le pulci d'ora in poi su ogni messaggio che scrivo, e vi sfido a dimostrare il contrario.Quote:
Ah aggiungo, potete dire tutto quello che volete, ma qui di obiettività ce n'è ben poca quando si parla di calcio, vuoi per un motivo vuoi per un altro, quindi evitiamo anche le morali se possibile, si sa come va a finire quando si parla di calcio; almeno cosi è come la vedo io, poi ad ognuno il suo.
Escludete i messaggi che introdurro' con qualcosa del tipo "ora non sono obiettivo", magari :)
PS
Anche perche', ti ripeto. io tifavo juve, e sto a pistoia, tutte ottime componenti per arrivare a odiare la fiorentina. Stasera ho tifato Roma, e 2 ore fa ho scritto che mi sembra un'ottima squadra senza ironia, perche' mi piace come gioca e come interpreta il calcio (a parte il fatto che non patisco Totti).. insomma.. prima di darmi del parziale ricordate la varie opinioni che mi e' capitato di sostenere.
PS chiudo questo thread per sovraggiunti limiti di lunghezza. apritene pure altri sia per parlare della partita che di altre questioni..