Sinceramente non so...l'ultima cosa che ho ordinato da play.com è stato WoW.
Quello arrivato al day one se nn ricordo male...
AoC lo stanno gestendo male, ovviamente con l'apporto fondamentale della funcom che ha fatto un bel porcaio con ste key...
Printable View
a regà io non do nessuna colpa a play.com se non quella di essersi accordata approssimativamente con la Funcom.
ma alla funcom cosa cambia di dare le key a play.com per farle risolvere i preorder? visto che sono sicuro che sti rhino/mammoth saranno solo estetici e non daranno vantaggi rispetto alla ubermount ottenibile in game :nod:
Ordinato il 25, pagato il 26, spedito il 27.
Vediamo quando arriva...
io sto' in attesa dal 20 ....sicuro perso nell'oblio delle poste italiane...pd
p.s. c'e' un modo per capire se e' ancora in coda alle poste ? :|
a me oggi non è arrivato, e alle 22 mi scade l'account EA QQ
arrivata stamattina alle 8.40, ma nessuno ha aperto al postino...spero in domani
a me scade alle 2200 l'early,pero ho preso ultima copia da mw,che fo,inserisco la key o no?se si pero perdo mount+sacca,dilemma
ah ho ordinato aoc da play il 23 aprile
fatti un altro account imo, non rischiare di perdere tutto
non lo so, ma io non rischierei
posted!! :banana:
Oggi son andato a mw della mia citta e ce l'avevano li bello in bacheca e io ho rosicato non poco , sapendo che sto aspettando 1 preorder enacoid di ...
Si a mw costa 49 euro, li l'ho pagato 35, pero in un certo senso ho pagato per rosicare, W il masochismo.
Domani è un altro giorno e vediamo se si muove qualcosa... per ora sto rosicando anche per assassin's creed che ho la versione buggata che si pianta a gerusalemme lo sto riscaricando .. il rosic è mio compagno di viaggio.
Ave a te quando te lo da posted? il 22?
mi accodo ai posted on 23 :)
magari lo infilassero in quella cazzo di bussola... almeno lo troverei senza dover sperare che qualcuno mi chieda di firmare qualcosa o quantomeno che me lo voglia consegnare a mano... ah, posted 22, ma ho idea che sukerò anche domani :sneer:
Cmq visto che c'è gente a cui l'ordine è stato "postato" il 21, se a loro arriva domani, a noi del 22 dovrebbe arrivare giovedi giusto? oppure non centra un cazzo?
Quelli del 21 mi sa sono quelli game.co.uk
Ti spiego xke, imho quelli del 21, non sono di play.com
Come già + volte ho detto, io il 21 avevo POSTED: 20/05 e poi mi son trovato 22/05 in data 21...
Insomma, mi è tutto poco chiaro, spera che arrivi domani e sennò arriverà giovedì... o venerdì... o lunedì prox
Secondo me è relativa la data di spedizione visto che non stiamo parlando di poste italiane solamente, parliamo di combinazione tra poste uk + aereo + dogana + poste nostre, magari va a finire che chi dovrebbe riceverlo prima , lo riceve dopo di altri perche magari abita + vicin oa roma (se effettivamente arrivano a roma).
Account status Open
Frozen (not playable) 2008-05-27 23:10:38
:cry:
Dio che rosik ... 20 min fa in ufficio arriva il postino: vado ad aprirgli io e vedo che ha due pacchi in mano (identici in tutto e per tutto a quelli che manda play): mi dico bella è fatta.
....
...
...
e invece erano per un mio collega :gha:
... ENACOID!!!!!! :madd:
nessuna novità all'orizzonte... che grande affarone il pre-order.
per la maggior parte si :sneer:
Arrivata la key dai cinesi ora ne ho 1 in + se qlc e' interessato (e bakunin nn la vuole).
hai rosikato abbestia millo :D
stocazzo io ho fatto in tempo per l'e.a. ma oggi sto con il culo per terra :bored:
sai perche ho annullato da play.com?
per evitare di rimanere senza scatola i primi giorni :D
era nell'aria un ritardo simile