:nod:
:sneer:
Printable View
mancano pure le mie...
manca anche a me ho richiesto la spedizione ma attualmente non ne hanno, btw io me la son comprata in negozio , spero che se mai arivera sta scatola riesca a venderla a qualcuno, che se mi va di lusso magari me ne arivano 2
Ma anche io le ho comprate la settimana scorsa eh, a sto punto spero che non arrivino entro il 18 cosi chiedo direttamente il rimborso senza stare a sbattermi per rivenderle.
Mi spiace per il mammooth però :cry:
A me da play non è ancora arrivato un cazzo.
p.s Chiaramente ho già agito di conseguenza -.-
arrivate oggi, ma avevo già chiesto il refound e non ho accettato il pacco.
Non mi è arrivato nulla, ho ordinato da Multiplayer.it(non è colpa loro, ma Funcom che non mette scatole in vendita), l'ordine risale al 25 ed era previsto un riassortimento per il 10.
Nel frattempo mi è morta la scimmia, quindi ho annullato; il gioco ha veramente un bel charm anche nel PVE, ma a questi termini di servizio, che si fottano; in beta la voce ricorrente era sempre di un client gold di 2 steps avanti a quella in test, They LIED; ok il client non è pronto chissene...; ma almeno la parte commerciale ma come cazzo si fa.
Bon, buon gioco a tutti, io attendo Origins, nel frattempo TF2 che non delude mai.:angel: