No vuol dire che hannyabal è un cretino patentato .... e Il singolo Lupo imho è alla pari con bon kure in branco lui non ha speranza .... Sanji come livello è + alto di lui.
Printable View
so usciti gli spoiler e... CAZZO!
non voglio saperlo, non voglio saperlo, non voglio saperlo.
link cap 576 eng http://mangastream.com/read/one_piece/576-65/1
:(:( :bow::bow:
Commuovente, riesce sempre a trovare la situazione giusta, bravo Oda che non cade nello scontato anche nell'inevitabile...
per questo OP >>>>>>>>> All
Spoiler
chissa Shank cosa avrebbe da dire :nod:
Grande Oda, davvero davvero grande :bow:
Mi è scesa anche la lacrimuccia alla fine :bow:
si cmq ora che tornera tutto "normale":
1. rufy si deve ripigliare e chissa quando e come
2. la ciurma si deve riformare
3. dato che ID+MF sono stati come 2 filler particolari, ora dovrebbero tornare a prendere la nave
:afraid:
Sto arc è stato spettacolare, e con colpi di scena non prevedibili. Tutti avrebbero scommesso che avrebbero salvato ace, se lo si fosse fatto a inizio arc...ora aspetto solo che l'anime arrivi al momento dello zerg di massa a marine ford :D
577 speriamo siano fake :afraid:
Spoiler
edit: tutto confirmed :afraid:
lol barbanera sylar mi mancava -.-°
be dato che annulla i poteri una eliminazione mi pare plausibile...
che vuol dire che non è un normale umano?
sssshhhh, zitti cazzo zitti >.<
nel senso che vuol dire il commento che fa marco su barbanera? mi so perso qualcosa?
Spoiler
BN:"sono l'essere definitivo!"
ha citato qualcuno :nod:
Ma il fatto della rissa è che come si vede poi alla fine ci sono burges van auge e doc sull'isola quindi lo stavano tenendo d'occhio.
Non mi stupirei se in realtà avesse possibilità di tenersi un frutto alla volta in maniera non definitiva oltre al suo tipo.Non credo anche l'assorbimento del gura gura sia definitivo.
Tanto poi fino a quando c'è dragon col frutto del vento tutto il resto è noia :rotfl:
(Per assorbire il gura gura usa comunque lo yami yami)
yami yami = buco nero = assorbimento totale
Questo è solo un iyo, nessuno sa come funziona questo fatto realmente.
Altra considerazione.Se fosse in grado di assorbire frutti a brancate perchè non avrebbe preso i frutti di tutti quelli che trovava.Perchè non il fuoco di ace e così via con chiunque trovava.Ora sarebbe un mulinex.
Lui con il black hole probabilmente assorbe e trattiene il frutto,ma niente gli impedisce un "liberation" sul frutto così a idea.Puo' sia attirare che respingere ogni cosa come ha dimostrato alle banaro island vs ace appunto.
il suo potere è come quello di Kid, è sempre una "attrazione" ma nn magnetica ma gravitazionale... e sono d'accordo sul release del potere.
Sulla scelta del potere credo che abbia scelto semplicemente il piu forte atm
cmq voglio proprio vedere come ricuce:
comando flotte BB
ripresa di rufy
riunione ciurma
recupero nave
ahhhhhhhhhhhhhh letti gli spoiler... e dico solo 3 nomi su tutti
Spoiler
:metal::metal::metal:
il manga in ita è arrivato al 54, quale sarebbe all'incirca il numero di puntata corrispondende all'anime?? :nod:
Ma che bella non è la 442 come puntata :D e nell'anime figo Law come lo fa apparire :D ^^
NO CIOE' NO CIOE' ECCO CIOE' :bow::bow::bow:
579 out :bow: