e mo?
contiamo i giorni insieme?
Printable View
e mo?
contiamo i giorni insieme?
:cry::cry::cry:
-263
Anche basta spam, si?
cristo santo.... la 3° serie di californication la 4 di dexter e mo pure questa con sti finali dimmerda che ti lasciano una scimmia indecente!! cazzzooooooooooooooooooooooooooooo!!
cmq bellissima serie, mi ha tenuto sveglio 3 notti fino alle 7 del mattino :metal:
Finita ora la 2° serie, nid moar :cry:
Siamo tutti in astinenza...
Ora mi butto su Flashforward :nod:
Mi sono dimenticato di dirvi che mercoledi ho visto al MW la prima stagione (presumo sia uscita in questi giorni) e ovviamente l'ho presa :P
(e altrettanto ovviamente non ho alcuna intenzione di vederlo in italiano :D )
io ho visto 10 min della prima puntata della 1à stagione in italiano...
mi sono venuti i brividi :fffuuu:
Idem :P
Però sinceramente c'è anche da dire che serie come queste caratterizzano molto il personaggio anche con la voce, noi ci siamo abituati a quelle in americano quindi quelle italiane ci suonano malissimo.
ps: sulla traduzione non mi esprimo visto che davvero ho visto solo 5 minuti per curiosità.
ps2: nei dvd c'è inglese, francese, tedesco e italiano :P
:rain:
.
Da quelle 2 frasi che dicono Jax e Clay pare che i doppiatori non siano stati scelti male, ma dicono appunto 2 frasi...
Il narratore invece potrebbe cortesemente brillare che e' inascoltabile, intro peggiore non potevano fargliela.
cioe, mi meraviglio di te.
bel trailer di merda... un sunto fantastico :rotfl:
le voci come detto gia prima NC
Niente di realmente nuovo ma... un estratto da alcune FAQ di Kut Sutter.
5. When is the Season 2 DVD coming out?
Summer, 2010.
6. When is Season 3 beginning?
We never have an exact premier date until a few weeks before. We did very well with the timing of season 2, so my guess is that we will air some time in early September, 2010. But right now, that is just speculation.
Io a questo punto, nell'attesa, quest'estate mi regalo i 2 cofanetti :nod:
io la prima la ho vista in ita e la seconda in eng, io sono un fanatico della lingua originale ma secondo me il doppiaggio è ben fatto e le voci azzeccate, non è how i met your mother o big bang theory per dire...
mi è capitato di vederlo in ita su sky e ho quasi sboccato :look:
de gustibus
vabbè ma qualsiasi telefilm se te lo vedi tutto in una lingua poi cambi le voci ti fan merda (se il doppiaggio era cmq fatto bene)... io ho quasi sboccato passando da scrubs in ita a eng :|
mah, sarà come dici tu, però sentendo le varie voci in ita mi sembravano totalmente inappropriate :shrug:
Onestamente dal trailer non mi sembravano male... poi non so, non ho mai visto un episodio in italiano, pero' la familairita' con la voce sicuramente gioca la sua, io sulle prime non tolleravo l'originale di Blues Brothers, fai te...
Holy fucking shit :metal:
7 settembre, season 3 premiere :metal:
FAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPP
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:
madòòòòòòòòò mazzatoni di morte :metal:
:metal:
Finalmente! Un mese ci siamo :drool:
LET IT ROOOOOLLLLL BABY ROOOOOOOLLLLL :metal::metal::metal:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
I want my son back, kill'em all
FUCK YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :drool:
:metal::metal::metal::metal: