cazzo lo provo!
Printable View
downloading :metal:
Hai mai visto una classe nuov su daoc che al day one facesse schifo? Ok, valk a parte...
Per il poco che ci capisco e' sgraverrima, mi rifiuto di provare a
giocarla perché già ne la trovo sempre contro e comincia a stomacare. Ha i mezzi veramente tosti, la fanteria molti meno ma duttili
nn ho ancora provato niente perchè ieri sera ha finito tardi di scaricarlo da steam, ho giusto visto 2 minuti l'army painter :sneer:
Stasera provo a giocarci e vediamo un po'.
vabbè quello è da aspettarselo
+ che altro sto leggendo che le superunit T3 sono sgravaterrime, con un land raider che praticamente può lockare il nemico nella sua base da solo a lo swarmlord che oneshotta qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Nel mentre, il GUO continua ad essere una palla di lardo inutile che cammina per il campo di battaglia :sneer:
stanno già bilanciando sia le superunità che le altre, interessante soprattutto questo nella 3.7
Land Raider
* The assault cannon and heavy flamers no longer suppress infantry
* Multi-melta damage reduced from 100 to 80
* Heal aura now increases a units regeneration by 100%, down from 150%
* Health reduced from 3500 to 3000
Baneblade
* Left and right lascannon damage reduced from 65 to 55
* Health decreased from 4200 to 3750
Termagants
* Crippling Poison no longer applies a damage modifier to the affected unit
Swarmlord
* Speed synapse now increases a units speed by 1.5 rather than multiplying it by 1.5
* Speed synapse radius lowered from 32 to 27
* Melee resistance damage reduction reduced from 0.45 to 0.6
si ma devono sistemare il GUO. Come ho detto, ora come ora non è altro che una grossa palla di lardo con scritto "bersaglio" sopra
piano piano sistemeranno, hanno ancora qualche settimana di tempo, per ora in 10 giorni han tirato fuori 5 patch, non mi sembra male :sneer:
edit: per le voci mi sembra ci sia stato un problema di scadenze di contratto quindi han dovuto rifarle.
Penso che alla fin fine basta sostituire i vecchi file sonori con quelli nuovi e dovrebbe andare lo stesso.
Ho fatto 3 partite con la guardia imperiale provando tutti e tre gli eroi e devo dire che il Lord Generale è veramente sgravato, con il seguito fullato ha delle abilità davvero pazzesche che vanno in sinergia con la fanteria che è un piacere.
L'auto rinforzo è una figata e un Lord Generale con l'auto rinforzo vuol dire avere sempre un seguito e di conseguenza full vita.
Il chimera se usato bene nelle mappe 1vs1 diventa una rottura di cazzo che non fa fare più niente.
Un'altra unità che mi è piaciuta è stato il bipode che nell'early game è molto veloce e può decappare facilmente i req point, contro gli hormagaunt è uno spasso visto che per attaccarlo devono andare in melee e il bipode può così utilizzare footstomp per allontanarli e stunnarli.
Baneblade ovviamente sticazzi, si può giocare solo di quello, dico solo che si è fatto 2 battlewagon e 1 scatoletta una dietro l'altra :nod:
ieri sera io e nortis ci siamo divertiti a fare qualche partita e ce la siamo giocata bene.
devo ammettere che con gli sm che prima usavo hanno cambiato tante cose che ormai non riesco più ad usarli, mentre con la guardia imperiale mi sono trovato benissimo (sarà perchè sono sgravati :sneer: )
da notare le dimensioni del Baneblade sulla sinistra :sneer:
http://community.dawnofwar2.com/site...guard_1920.jpg
Finalmente ho scaricato la beta e provato.
Best RTS ever, hands down.
Babba bia che bello :drool:
Sto provando estensivamente gli eldarucci miei, ma che spettacolo sono gli Autarch :eek:
ma solo a me i tirannidi semprano un po OP?
bè, è la razza che di più fa del numero la sua forza. devi adattare le tue tattiche di conseguenza
se usi gli Eldar, la Singularity onceshotta quasi tutti i tipi di gaunts. Con gl orki, ottimi sono gli stickbombaz (o il Kommando con le sue granate)
Poi ovviamentele cose cambiano quando si passa a unità T2
ho fatto il preorder a 31,50 euro su the hut della collector, so già che se va bene arriverà per fine marzo :cry:
dove salva gli screenshot? non li trovo -.-
cmq il bestio orrido del chaos non mi convince ed è veramente leeeeeeeeeento, preferivo n volte il bloodthirster. invece il plague champion è qualcosa di >>>>>>>> adoro la noxious cloud e la curse che ressa i nemici
si, il Great Unclean One ha veramente bisogno di essere potenziato. E' troppo lento e le sue abilità non sono cosi potenti da bilanciare questo suo problema. Da quel che leggo tutti si lamentano di questo. Certo se ti arriva a melee range fa veramente male, ma a sto punto un Avatar è molto migliore
ma infatti io giocando il chaos non ci vado neanche in t3... potenzio tutto il resto a dismisura e buona...
come sono i Noise Marines a proposito?
http://4.bp.blogspot.com/_woU5s2fwbZ...ragewolf28.jpg
(me l'hai servita su un piatto d'argento :sneer:)
Bona, ho fatto un giro di test di tutte le unit e provato i vari skill. Inutile dirlo, gli eldar me lo fanno venire durello, senza fleet footed non riuscirei manco a giocare.
Però mi mancano troppo gli harlequin :( come disrupt light infantry erano >>>>>>>>>>
Poi:
- non si poteva mettere librarian come eroe primario e aphotecary unit come in dow1? anche in tier2 andava bene.
- DOVE CAZZO E' IL CAPPELLANO? sm senza cappellano <<<<<<<<<<<<<<<<
- I TERMINATOR??? l'unico modo per vederne uno è upgradare al max il commander pz
- i possessed marines QQ e i khorne berserkers QQ! va bene, han messo qualche daemon ma cazzo i possessed :(
mi bannate se vi dico che non ho mai giocato a dawn of war??? :D
perchè, seppur l'rts è il mio tipo di gioco preferito, non mi piacciono le ambientazioni futuristiche...o almeno non mi erano mai piaciute!!!!!
ma mi avete fatto venire la voglia:nod:
dopo sto esame del cazzo lo prendo...:drool:
bravo, rimedia ai tuoi errori.
a quanto pare però dovrò reingaggiare battaglia con steam, vero? PD
- se avessero fatto il contrario avresti rotto volento il librarian :D
- non è stato ancora inserito. Se lo terranno buono per le future espansioni. visto che all'appello mancano ancora 4 eserciti, di cui due molto importanti (Necron e Tau) stai sicuro che ci saranno ancora 2 exp
- cazzo centra il commander con i terminator scusa? io li vedo praticamente sempre. gli assault terminator sono un cazzo per il culo. mi mangiano i miei Warriors come fossero biscotti
- hmm...non conosco bene Chaos ma i CSM non possono essere upgradati per diventare berserkers? Per i possessed, stesso discorso del cappellano
voce di corridoio che è stata negata da gente della relic. Sono per ora troppo occupati con il lancio di Retribution e non hanno fatto piani futuri. Le possibilità di un DoW3 ci sono ma sicuramente DoW2 non finisce qui
:gha:
mi dici dove cazzo li hai visti i terminator? non è che ti confondi con l'assault SQUAD, quelli coi jump packs? il commander ha come ultimo upgrade la terminator armor. E' l'unico terminator che abbia visto finora.
questa
http://www.40korigins.com/pics/newhulk02.jpg
aaahhhhhhh ma dici quelli dei drop pod che evoca il commander
eh sticazzi 350 di zeal, è anche vero che quando arrivano tritano tutto
Bravo randolk, vedi che esercitandoti li trovi :sneer:
Ora visto che ci sono un po' di gente nuova, potete andare a studiare un po' su questo sito: http://dow2.info/
http://www.everyeye.it/multi/notizia...di-relic_91676
:afraid:
COH 2 :confused:
edit: visto che ci sono
Beta Update 3.8
Bug Fixes
* Fixed an issue that prevented numerous changes in Chaos Rising from appearing in Retribution
* Fixed an issue that caused the number of players online to disappear after a match
* Fixed an issue that prevented the Highest Skill Rating and Rest Bonus from appearing in the Free-For-All sections of the player stats screen
* Fixed an issue that caused the mouse pointer to show points as uncapturable in the fog of war when they were being captured by the enemy
* Fixed an issue that was causing players who quit to receive a victory message
* Fixed an issue that could allow Noise Marines to use Cacophony while upgrading to Blastmasters
* Fixed an issue that prevented Ravener Alpha tunnels from appearing on the mini map
* Players are now defaulted to the Match channel in chat on the Post Match screen
* Fixed an issue that was causing replays to exit prematurely at the end of the replay
* Added the correct portrait for the Imperial Guard Heavy Weapons Squad Sergeant upgrade
* Fixed an issue that prevented custom badges from being displayed on Strongholds in the fog of war
* Fixed an issue that was causing the Imperial Guard Turrets to display an incorrect firing arc while being built
* Fixed an issue that could cause units to react to Imperial Guard globals as though they were Eldritch Storm
* Fixed an issue that was preventing the Land Raider Redeemer Assault Cannons from playing their sound effect
* Fixed an issue that could cause units to react to Guardian as though they were garrisoned when they were not
* Fixed an issue that could cause all Target Destroyed lines to play incorrect race specific lines
* Fixed an issue that prevented the Mekboy from repairing allied Sentinels
* Fixed an issue that prevented the Techmarine's Blessing of the Omnissiah from affecting allied Imperial Guard vehicles
Balance
Lord General
* Lord General armor upgrades will no longer affect his bodyguards
Imperial Guardsman Squad
* Upkeep on Sergeant upgrade reduce from 0.0085 to 0.00425
* Upkeep on Commissar upgrade reduce from 0.0085 to 0.00425
Catachan Devils
* Lowered the damage of grenade barrage from 55 to 40
Medi-Bunker
* Medi-Bunker sight range now matches the other bunker upgrades
Chaos Lord
* Sweeping Doom will no longer knockback retreating units