si che si puo' non penso ci sia nulla in contrario...
Forse che forse bisogna cambiare solo la mail...
Ma non mi pare di aver letto nulla riguardo limitazioni di doppi account o cose così...
Printable View
K grazie mille dell'info :thumbup:
Partita ore 10 e 15
Makeup - NellA - NON attivo - 1
Abbydifensore - Abby - in lavorazione - 2
DodiSponchiado - Mellen - NON attivo - 2
Lachdanan - Sylent - ATTIVO - 1
Sarocco - Arcotemo - in lavorazione - 2
Dictator - Dictator - ATTIVO - 1
Hathinho - Hathi - ATTIVO - 1
Kurokinho - Kuroko - NON attivo - 1
Nonnonanni - ? - NON attivo -
Peuccio - Jingle - ATTIVO -
Abby e Sarocco qualcosina anche se poco hanno fatto, gli altri non attivi si possono dare una svegliata pls?
Kuroko e Mellen in primis.
Quelli che non hanno il numeretto vicino ovvero quelli di cui non so se il pg è il primo o secondo possono farmelo sapere? Grazie
Dai che per chi ha il secondo se riusciamo ad arrivare in campionato poi mano mano leviamo i secondi e inseriamo i primi.
Kurokinho è il mio secondo pg. Sicneramente non ho voglia di allenarlo dato che l'altro è notevolmente migliore.
si ho capito ma se non andiamo in campionato l'altro non penso riusciremo a prenderlo a breve e comunque basta anche solo la forma.
Non dobbiamo diventare una squadra da 5 stelle basta anche rimanere così come siamo.
Portate forma e res a 50 poi si dovrebbe alzare con le partite.
per la cronaca ho abbandonato 1° e 2° pg.
sorry ma 0 voglia di muovere il mouse su e giù per 10 minuti al giorno.
Cancellatemi pure.
Ci sono stato dietro per i mesi precedenti, ora mi son rotto.
Sorry
vabbeh inventare scuse è troppo LOL. fai prima a dire che nn ti va di alzare il pg -.-
io ogni campionato che faccio non alleno MAI forma e resistenza, eppure dopo 2-3 partite stanno al max.
Vabbè cazzo oh, per 10 minuti al giorno?
Ma se l'allenamento forma e res dura di cronometro 45 secondi + 45 secondi.
Cioè mi stai dicendo che non riesci a fare per 90 secondi al giorno destra sinistra col mouse?
io continuo a ripetervi che è inutile allenare forma e resistenza che se si fa una partita al giorno rimane alta da se.
ero a 75 per entrambi il massimo.
45sec alzi di 4 circa, max 10pt alzati al giorno.
Se anche volessi farlo solo una volta al giorno, ora che arrivo al 30 è finito il precampionato e si azzera di nuovo.
sorry, ma ripeto, non mi interessa più.
Ora mica ci avete speso soldi ecc e vi "mando in merda" la squadra.
Cazzo, avevamo giocatori che non allenavano mai eppure tutti pensavano solo alle partite.
Se volete tenetevi il pg così com'è, altrimenti svincolate e comprate altro o il cpu.
Sorry, eh! Ma le "romanzine" per Birramoretti mi pare eccessivo :gha:
- L'allenamento completo dura 90 secondi e alzi di 4 circa che va bene se lo fai una volta al giorno.
- Ora che arrivi al 30 stai al 75 perchè una volta che hai forma e resistenza al 20-30 ti si alza da solo al 75 con le partite e quindi non si azzerra se non alla fine della stagione.
- Si, mandi in merda la squadra (ovviamente non se fossi solo te eh ^^), sinceramente non importa allenare le stats ma è importante allenare la forma almeno per combattere ad armi pari contro le altre squadre.
- Non si tratta di aver speso soldi ma si tratta del fatto che te magari ti sei rotto, altre persone tipo Cicul stanno continuando a giocare e ad aspettare che riusciamo ad arrivare in campionato. Sinceramente se ti eri rotto potevi dirlo 2 settimane fa prima che iniziasse il campionato così magari facevamo dei "progetti" differenti.
rispondo solo a questo:
osserva bene come il mio contribuire in questo post sia diminuito fino a scomparire.
Già nelle ultime partite di precampionato, non seguivo più.
Poi mi sono ritrovato tra i primi ad avere il contratto firmato. ho pensato bene. poi guardo e trovo a 30 forma/resistenza. ci rimango male. alleno 2 gg e dopo un paio di giorni che sono fuori e non riesco ad accedere, ecco che siamo a 0 (nel periodo di amichevoli non fatte).
E allora mi sono rotto definitivamente.
Mi dispiace per gente come cicul, ma come c'è lui che gioca ancora, di sicuro ce ne sono di gente alla ricerca di squadra.
E se volete vi lascio il pg per non sprecare il contratto.
L'altro che era messo meglio l'ho totalmente lasciato andare ancora a metà dell'altra stagione.
al max lasciami in panchina x i casi di estrema necessità, per turnover ecc..
Back in service...
Aaaah grande Nello ^^ sei tornato bene allora torni a prendere te le redini da subito ^^
Nello io aspetto fino alle 21 se non hai organizzato la partita ci penso io ^^
Ciao ^^
Nello, ma che hai deciso? Cioè sto continuando a fa io le partite. Pero' avvertimi Dio caro!
Si lo so scusami ero incasinato post Cuba
partita ore 10:50am
Ok vorrei sapere chi gioca e chi no...
Quelli che non giocano, saranno ceduti alla squadra bot in caso riprendino cosi da avere fondi per nuovi acquisti, partendo con da Cicul, Kuroko senior se gioca ancora o addirittura Acheron se Cicul e Acheron entrassero un 3-4-3 sarebbe l'ideale...
Makeup - NellA - NON attivo - 1
Abbydifensore - Abby - NON ATTIVO - 2
DodiSponchiado - Mellen - NON attivo - 2
Lachdanan - Sylent - ATTIVO - 1
Sarocco - Arcotemo - NON ATTIVO - 2
Dictator - Dictator - ATTIVO - 1
Hathinho - Hathi - ATTIVO - 1
Kurokinho - Kuroko - NON attivo - 1
Nonnonanni - ? - NON attivo -
Peuccio - Jingle - ATTIVO -
Aka Wayne, nick bmc, stato, 1° o 2° pg.
Questo l'ultimo rilevamento fatto da me ^^