io sono lato elyos tanto per provarlo, se vuoi addarmi : finalyoko/cleric
cmq gioco poco mi ero gia' fatto 25 lv il china, ora spetto sopratutto prossimo event
Printable View
qualcuno mi spiega la barra DP a che serve :\
non credo sia mai stato spiegato :confused:
eh pur'io ho giocato in china, infatti non so che cazz creare...o aspetto il prossimo event o boh
Sta barra DP mi si riempie durante i combattimento (tipo rage, solo che non scende) e poi ogni tot punti DP puoi rilasciare un'abilità. Io sono Gladiator e a 2000DP ho un colpo da poter rilasciare, ma tanto non lo vedrò mai, perchè sale troppo lentamente sta barra.
Cmq, lo so che sarà stato già detto, però..................
.....................
..........VOLARE E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!!
si ora ho capito.
A me il volo non entusiasma piu di tanto.So gia che in pvp sarà un elemento che mi farà rosicare...
..ricordando i cari vecchi inc in acqua di daoc :gha:
tanto c'è l'autofollow sugli stili/magie, non c'è bisogno di mettersi a giocare con la cloche per i combattimentia aerei :sneer:
basta nn schiantarsi al suolo :nod:
Pareri su chi ha usato ranger?
no davvero solo io sto rosicando su sta cosa delle animazioni che non si cancellano? ç_ç
la barra DP l'ho caricata al max una sola volta e il cast ha missato :swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:
per Azhpel lato Asmodian sendate "Lyuknet" che vi gildo c'è anche ->:wolfeek: :nod:
Io lo sto usando, all'inizio a dire il vero non c'ho capito un emerito cazzo e neanche ora sono sicuro di averci capito qualcosa perché tra l'altro a me non partiva l'autoattack con i colpi normali quindi facevo pochissimi danno con l'arco.
Comunque a differenza di altri giochi qui non c'è il range minimo, i colpi in autocombat li spari anche in moto, mentre per gli altri devi restare fermo anche se sono istant, almeno mi sembra. Lo snare dura una vita, se hai voglia lo spari e poi ti metti a kitare tutto il tempo senza prendere neanche un danno, chiaramente parlo contro i mob.
Per il melee hai una skill che ti fa mutare forma alzando gli attribuiti delle skill base da abbinare ai colpi che prendi durante i primi 10 livelli e che sono quelli generici dello scout allora fine.
Così a primo impatto mi sembra carino, ma dopo 13 livelli dare un giudizio attendibile è impossibile. :)
sto per loggare, fatemi sapere se loggate ts facciamo due blable, sono anche sbronzetto...:wolfeek:
ci siamo in ts
cmq con i server tutti e 2 su high lagga un bel po :(
oh ma fatemi capire come si cambia il sesso del pg :scratch:... cioè lo scout se lo faccio maschio esce assasino e se lo faccio femmina ranger ??? oppure so io che non ho capito un cazzo... io voglio l'assassina femmina il maschio non mi piace esteticamente...... rispecchia la realta orientale i maschi so tutti brutti hahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
al 10 scegli
con i server pieni è ingiocabile troppa lag :(
bene, meno male che non mi ci sono messo. Aspetterò stasera quando si svuota al massimo.
io 0 lag... hai provato a cambiare canale?
si, ma lagga anche wolfo nell'esatto istante in cui laggo io e stessa cosa prima con un mio amico... le bestemmie appena si fermava tutto erano in contemporanea su ts :sneer: quindi è una cosa di server..
si riesce a giocare bene cmq, però ci sono dei momenti in cui tira laggate importanti e ti trovi shottato con "il cadavere del il tuo che giace a terra" :sneer:
non so, forse lo hanno fixato, conta che noi in beta siamo alla 1.0 e quando uscira saremo alla 1.5. cmq non e' su tutte le skill....
aggiungerei che queste beta sono appunto di "stress" quindi e' molto probabile che capitino problemi del genere in queste fasi, visto che lo hanno cercato di proposito il sovraffollamento... vedremo piu avanti...
Comunque considerando quanta gente c'è il server non tiene mica male, per un momento c'è stata una lag continua poi si è ripresa e salvo qualche botta improvvisa tutto sommato non andava malissimo.
Domanda per chi sa':
Avevo scaricato chissa' quanto tempo fa la beta 0_9_5_0, che sembra essere in koreano o in cinese
Mi è stata passata una di quelle key di eurogamer e mi è venuto il voglino, c'è modo di modificare sto client mettendolo in inglese o mi tocca riscaricare tutto il malloppo? :\
segui questo procedimento che ho improvvisato e ha funzionato
- copia la cartella koreana e rinomina il backup in Aion
- scaricati l'installer dal link in prima pagina di questo post
- apri aion.exe dell'installer che ti metterà playnclauncher
- prima che finisce di installarlo interrompi e non scaricare il client, e la scritta aion dovrebbe essere grigia
- tasto destro sulla scritta aion e fai proprietà, dove c'è install directory scegli il file .bin nella cartella di gioco di rinominata in Aion
- conferma e fai "Repair" (disattiva l'antivirus se puoi che alcuni antivirus bloccano i file di aion dando errori nel repair)
- così facendo dovrebbe convertirti tutto il client in 500mb circa
- se ti da errori alterna update - repair - e force log finchè non riesci ad eseguire un repair al 100% quando ha finito controlla con update che sia tutto patchato e dovresti avere il client europeo :nod:
io ho fatto così con quello cinese
dimenticavo se non ti patcha metti la lingua north america nel plaync launcher
Io ho giocato tutto il giorno sull'altro server lato elyos e non ho avuto neanche 1 secondo di lag.
edit: niente detto una minchiata :D
eh la mia era la 1.0 cinese la tua sarà un po piu vecchiotta
...
Si è così, se fai maschio assassino, se scegli donna diventi ranger. A unc erto punto, il livello non è ancora deciso per la release, c'è la possibilità di fare il travione e prendere le skills di entrambe le classi, però la scelta iniziale influenza se sei una un frocio con le minne o se sei una troia con un bigolo appiccicato sopra la brogna. Si parla di diverse skill primarie e secondarie a seconda ma non è certo.
:hidenod:
quella di rasny credo entri nel guiness dei primati come la domanda + idiota e niubba che possa essere fatta -.-;
Ma imho andrebbe fatto un post in stick a caratteri cubitali con i quote piu' imbarazzanti della board.
A che ora chiude l'evento?