penso mi tocchera finire gli ultimi 2 dlc in solo :rain:
Printable View
penso mi tocchera finire gli ultimi 2 dlc in solo :rain:
:shocked: ti sei lasciato con Drako??? :shocked: :scratch:
:sneer:
è tipo vasnihato da 2 settimane :nod:
forse è stato mangiato da gengiv
Che diamine è "gengiv"? :shocked:
Cmq io l'ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora ha un altro quindi fattene una ragione ç__ç
ah
meglio
Il mobboneeeeeee
Ma stasera ce siete?
Crawmerax ucciso! :metal:
Minchia i drop :shocked::drool:
Prima di fare il torneo di Moxxi se lo farmamo per bene :sneer:
A proposito di drop, l'altra sera quando abbiamo segato Ned, ha droppato una smg liv 40 fighissima, la ninjo io come al solito e il mio amico su TS dai dai fammela vedere etc etc, la droppo per terra per fargliela vedere e...
era diventata livello TRE ... valore 120 $$ ......................... (invece che 80mila tipo)..........
:fffuuu: ho maledetto ogni singolo programmatore (me incluso) dell'universo :fffuuu:
Un plauso a Redo che ci fa buggare l'ultima quest dell'espansione prima dell'obiettivo finale.
No ma proviamoli i bug su Utube :nod:
Daje co ste quest ora va :sneer:
PS Stavo pensando, è probabile che lo step della quest ci si possa sbloccare anche durante la quest Loot Larceny, che viene leggermente prima di It's like christmas, alla fine lo step è identico e il gioco alla fine registra se tu esegui quell'azione, poi ti flagga la quest se ce l'hai attiva.
Ido cane.
E mortacci pure degli sviluppatori che non hanno inserito una stracazzo di funzione per azzerare una quest e farla ripartire daccapo... :rain:
"Oh Rega dai proviamo il bug, ascoltateme, lootiamo le armi fighe!"
Non ce fa aspettà troppo ora Redo :sneer:
Ma in pratica che è successo?
In pratica nella quest dell'espansione l'Armeria Segreta di Knoxx, quella in cui combatti vs il mobbone finale, alla fine ti dà la possibilità di accedere all'armeria segreta appunto, un posto dove ci sono un fottio di casse contenenti armi ma si ha un tempo limitato per aprirle e lootare il tutto (N.B: sono veramente una marea, è tipo impossibile riuscire ad aprirle tutte entro il tempo limite)
Noi l'avevamo già fatta una volta, ma più avanti c'è un npc che ti chiede di rifarla altre 2 volte (sono proprio due quest e sè stanti)
Alla 2da e ultima volta Redo, noto ninja looter professionista, se ne esce con sta storia del bug che consente di accedere all'armeria, una volta ammazzato Knoxx, senza che scatti il "timer"... ed in effetti è stato così, peccato che così facendo ci ha spuntato il 2do step della quest ma NON il primo (non siamo passati da un determinato punto che in teoria era obbligatorio), risultato: quest buggata e gg.
La cosa tragica è che era l'ultimissima quest per ottenere l'achievement Completionist... non si sa le bestemmie che sono volate :gha:
Confidiamo tutti in Redo e nelle sue capacità di farming di farsi in volata le 17 quest preobiettivo in modo da sbloccarcela a tutti :sneer:
Così si fa perdonare :nod:
http://borderlands.wikia.com/wiki/It%27s_Like_Christmas!
previous previous previous!
:rotfl:
grazie redo
:sneer: :sneer:
Comunque buono a sapersi, perchè conoscendomi/ci arriviamo al boss finale con gli zaini pieni e poi perdiamo n minuti del timer a cercare di buttare via cose dallo zaino senza prendere nulla :rotfl:
I drop di ste casse sono buoni? Posso buttare tutto per terra nel boss fight e poi tornare a prendere/confrontare tutto dopo il loot col timer nelle casse? :D
ps: ultimamente quando giochiamo stiamo sempre trovando cose sgravate per il mio hunter (revolver e sniper), invece il mio amico (soldier) rosika allegramente :sneer:
Ma nsomma niente di che, ogni tanto se trova un' arma figa ma i drop di Crawmerax sono infinitamente meglio.
Sicuro non valgono una quest buggata ecco :sneer:
Forza Redo GOGO quest :metal:
Sono riuscito a sbloccarla, sculando, grazie ad un ammmmericano che ha organizzato ieri la coop al volo dedicata su quella quest, tempo di joinare la partita, fare la quest e gg (tra l'altro nel forum dove ho beccato il post ce sta N gente che ha la quest buggata)
Pareva di essere tornati ai tempi di daoc quando ti facevi gli step mancanti di una ML :sneer:, per fortuna è durata un cazz :metal:
Considera che le alternative sono:
1) Rifarsi tutte le quest dell'espansione al play1
2) Utilizzare un pg al play 2 e rifare le quest della main fino a quel punto, joinare la sua partita e sbuggare la quest (ma chi utilizza quel pg ovviamente per sbloccare l'obiettivo deve cmq rifarsele tutte).
3) Joinare la quest buggata di un tipo che la deve ancora fare al play 2
4) Sticazzi della quest, famose il torneo.
Io come avevo già detto di rifarmi tutte le quest 0 voglia, abbiamo iniziato con Redo a rifare le quest della main con il suo zerk (seguendo l'alternativa 2) ma lui in caso cmq se le dovrebbe fare tutte per avere il completamento 100%.
A quel punto restano la 3 e la 4.
Ok su questo non ci piove, ma in sostanza essendo tutto ciò colpa di Redo e del suo "guadda tentiamo il bug proprio all'ULTIMA quest dell'obbiettivo più peso dell'espansione", direi che la punizione per lui ci sta tutta :sneer:
E in ogni caso il tuo supporto per quando la faremo è dovuto :nod:
Ah beh vedete voi, se a Redo va di continuare np, considera che poi i mob implodono visto che lo zerk è di livello 42 e i mob max so 51.
qualcuno riesce a farmi un riassuntino veloce su cosa è uscito in seguito al gioco? io sono rimasto alla fine del gioco normale, i dlc li trovo per la versione comprata ?
nel caso qualcuno di voi ha un posto in coop? credo di aver perso i savegame quindi mi rifaccio o un hunter o una sirena
Borderlands base poi (in ordine):
- DLC The Zombie Island of Dr. Ned
- DLC Mad Moxxi's Underdome Riot
- DLC The secret armory of General Knoxx
Tutti acquistabili regolarmente :nod:
Ok, se hai bisogno ovviamente puoi anche chiedermi info in pm :P
Stanotte abbiamo finito anche l'ultimo DLC (Secret bla of general blu), abbiamo ninjato più casse possibili alla fine :sneer: quando è esploso tutto avevamo paura di essere morti all'interno perchè io sostenevo che alla fine del countdown dovessimo essere fuori dall'armory e non dentro :D
Qualcuno di voi ha fatto Crawermax? Ci è apparsa come quest di liv 61, ma noi siamo liv 43 (non abbiamo mai fatto il secondo PT, abbiamo praticamente fatto TUTTO quello che si poteva fare nel primo PT), che dite ci proviamo? :sneer:
quando giochi fai un fischio brutto stronzo
che vengo pur io a guardarti decidere l'equip
:rolleyes:
Mi avevi anche quotato! è_é
Posto che per fare quel mob bisogna per forza "exploitarlo" (non c'è verso di farlo in modo normale, cioè combattendo a viso aperto, praticamente bishotta anche se sei di 61), al 43 vi fa esplodere solo guardandovi :D
ç__ç è che non sapevo ci fosse un altro mobbone oltre la fine del dlc, prima di trovarlo nelle quest pensavo vi riferiste al mech del generale knoxx ç_ç
Uff al 61 non ci arriveremo mai, quindi mi sa che non lo faremo mai ç_ç
Uscito il quarto DLC, "Nuova rivoluzione"
http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...07e7?cid=SLink
:metal:
Ninja claptrop :metal:
qualcuno lha gia provato ?
Cominciato oggi il DLC e non mi ha preso granche ... da quel che ho capito l'unico "bonus" son due punti abilita in piu (uno per playthrough) e basta ... pure i nemici finora son liv 55 ...
Ovviamente lo finisco lo stesso come tutti gli altri :nod:
Arrivata oggi la goty edition :nod:, però ho una domanda per chi l'ha giocato su console: la ris. nativa del gioco è 720 o 1080? perché dietro la confezione riporta 720p 1080i 1080p, però quando poi lo starto mi fa giocare automaticamente a 720, why?