maledetta lurida zonza ancora "pronto" -.-
ma cazzo se lo hai pronto spediscilo e non rompere la minchia -.-:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Printable View
maledetta lurida zonza ancora "pronto" -.-
ma cazzo se lo hai pronto spediscilo e non rompere la minchia -.-:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Ah... dimenticavo Soul Thrist.
Axet, fidati di Lyuknet, saltalo per ora e non prenderlo... dura pochissimo, non hai veramente il tempo di farci nulla.
Io lo uso solo nel 4-1
Spoiler
Prendi Homing Soul Arrow invece.
dovrebbe uscire il 18 gennaio vero?
Quanta roba... Warding... lo adoro.
Ma sono un fottuto taccagno.. ti rendi conto che da quando ho iniziato avro' usato si e no 5 Spice tra le 50 che ho?.. odio usare oggetti... sigh
Quindi warding non lo porto mai con me se non quando devo fare una boss run e per sicurezza me lo casto.
Ora le mie stats sono le seguenti :
SL 68:
VIT 8
INT 36
END 14
STR 15
DEX 15
MAG 37
FAI 16
LK 7
uppare end a 15 non mi da problemi. come equip burden ora sono a 13.3/43.0 (non ho con me il Kris) e ho addosso l'adjudicator.
Direi che posso provare a cambiare lo scudo e girare con uno piu' pesante alla fine il regen degli HP è comodo... ma serve a poco se poi prendi il doppio dei danni anche scudato.
Ora piglio l'insanity catalyst e faccio il word 5 con uno scudo diverso e vedo un po' come mi trovo...
Tocca sperimentare un po' cercando di prendere piu' oggetti possibili :nod:
Ohddio l'insanity è troppo per ora... cacchio mi manda a 170 MP -.-'' direi che me lo tengo per piu' avanti.. per quando arrivo a metà di quanto ho adesso normale :nod:
Ho trovato in banca un Dark heater Shield +2 mo lo provo per un po'.
Divento paranoico :D
A questo riguardo devo dire che ora in NG++ la quantita' di lattine è diminuita drasticamente in favore di spammer di soul ray e furboni che sparano firestorm a casaccio :sneer:
Certo il tizio random in brushwood + tower + north regalia che pensa di essere Jeeg robot d'acciaio non manca mai, e affettarli con la LSoM è sempre un piacere... :sneer:
Ma perchè a me non mi ha ancora invaso nessuno? QQ
Btw ricordo male io o per essere invaso devi essere in body form? Sarà che io son sempre soul :D
Si puoi essere invaso solo se sei vivo perchè vengono per rubarti il corpo :afraid:
No non puoi scegliere, invadi una persona random nel tuo range di livello nella zona in cui hai usato la stone
Peccato.. e immagino lo stesso valga anche per i blue phantom :nod:
Coi Blu c'è un certo grado di scelta, il fantasmino mette la sua pietruzza per terra in un livello e il vivo la utilizza per evocarti. Pero' vedi a chi appartiene cmq (e vedi anche come è stato "votato" nelle sue precedenti sessioni multiplayer) quindi ci si puo' mettere d'accordo su msn mettendo tipo la pietra in un angolino imboscato
Capito :D
Mi chiedevo invece un'altra cosa che dalla wiki non si capisce bene. L'unico modo per spostare la character tendency verso white è uccidere i vari BP named che appaiono con pure black world tendency? O magari facendo qualche cagata come blue phantom la si può cmq spostare verso white? :O
edit:
Preso anche scraping spear e needle of eternal agony :metal:
riedit:
@suppa:
avevo visto male, me ne avanzano 4 di stone of ephemeral eyes, quindi ne ho usate 31 :nod:
Bah per stasera getto la spugna sul 5-2 che sta palude mi da i nervi :D
Appena ho un po' piu' tempo me la esploro con calma.
A duman!
5-2 worst level ever.
Veramente incagabile, l'ho odiato dal profondo del cuore :D
edit:
ma porco ido che nervoso, non ho ancora white CT quindi non posso prendere il friend's ring. E ho finito le stone of ephemeral eyes senza riuscire a portare il mondo 4 in PB tendency così da segare BP satsuki perchè, per qualche strano motivo, una volta tornato al nexus mi riswitchava su una tendency meno aggressiva di pure black. Forse colpa dell'influenza dell'online, non lo so, fatto sta che ho finito le stone e non so dove cazzo reperirle...
E il blue dragon saluta :metal:
Cmq per farmare le ephemeral eye si può andare nel 5-3, però tocca avere un botto di widow lotus altrimenti è la fine QQ
Te i post li leggi a metà, già ti avevo consigliato quello spot per farmarli :fffuuu:
Comunque niente lotus, non servono.
Spoiler
:confused:
E non avevo letto no è_é
Cmq io ci ho provato ma loro restano dentro QQ
Domanda stupida: hai tolto il Thief's Ring?
Ovvio :D
No nel senso si sporgono dalla melma però non è che camminano sulla terra ferma. Quindi cmq mi devo buttare dentro per andare a lootare, così come per andare all'archstone devo cmq passare lì dentro e prendermi la piaga :O
edit:
pensare che mi servono 8 stones per fare quel che devo fare prima di finire il gioco mi vien la morte QQ
I loot li prendi alla fine, per tornare usi Evacuate...
Al massimo ti metti l'armor dello chef per avere più resist.
L'armor dello chef ce l'ho sempre su, ho l'istarelle +5 e ring of disease resistance ma la piglio sempre e cmq :sneer:
Evacuate non ce l'ho :|
edit:
No cmq se farmo a nastro solo quelli vicino al bordo per poi usare il nexial binding mi sa che vado molto più veloce e non mi prendo la piaga :nod:
Killato BP Miralda e l'ultimo primeval, in più preso anche il friend's ring :metal:
Mo mi do al pvp per andare in black character tendency, faccio le sidequest di mephistopheles e poi finalmente finisco il gioco per la prima volta :D
Pd è un droga :confused:
edit:
ah devo pure prendere il PFS+10 e magari uso un po' tutte le varie cloudstone/spiderstone/robavaria per craftare qualche arma :nod:
riedit:
alla fine di quello che devo fare dovrei avere altre 5 colourless souls (mo ne ho 3, devo prenderne altre 2). L'istarelle l'ho già uppata a +5, non so cosa uppare ora.. credo il dark silver shield. O il brushwood? O il tower? Boh t_T
Gli scudi che hai detto pesano troppo, però se già così superi il 50% del peso-equip e quindi non ti interessa rollare, direi che vanno pure bene.
Poi dipende tutto da quello che vuoi fare e da come sei equippato.
Dal New Game+ vuoi continuare a fare la lattina?
Hai alzato Faith? Se si come ti trovi con la LSoM? Potresti uppare quella con le Colorless e per lo scudo prenderti il PFS.
Hai intenzione di alzare parecchio il tuo Soul Level? Perchè tieni conto che al 712 tutti i conti fatti per rientrare nel peso / danni fatti dalle armi cambiano.
Beh ma eventualmente per rollare c'è sempre il ring of great strength :nod:
Anche se per me non è particolarmente utile, faccio un gioco molto di lancia e quindi punto a parare e colpire l'avversario quando scoperto.
Btw con la LSoM mi trovo abbastanza bene, è un filo lenta e non knockouta però.
L'idea è di fare una sorta di ibrido, pompo end poi faith (atm 26 in faith) e vitality magari alzando ogni tanto dex e str :nod:
Soul Level 91 se non erro, prima di iniziare il ng+ voglio fare il 100 però.
La LSoM è una delle migliori armi da pvp per il semplice motivo che ignora gli scudi :D E ha 80% magic block in 2H (praticamente seconda solo al DSS)
Ha anche un attacco aoe orizzontale eccellente post rollata... difficile da schivarlo
Se la usi le uniche armi di cui devi preoccuparti sono quelle con tanta reach tipo il Mirdain Hammer in 2h (e l'ho visto usare a tanta gente) o le spade di taglia larga
Io mi rifiuto di usare le armi che sfruttano Faith e/o fare un uso eccessivo dei miracoli perchè... odio Saint Urbain e tutta la sua cricca :D (Umbasa lo vai a dire a tua sorella :confused: ).
Però le armi che si basano su Faith sono sicuramente tra le più efficaci, ed anche alcuni miracoli sono utilissimi.
Ho alcuni aggiornamenti riguardo il ToB, magari possono servire anche a voi.
Tempo fa avevo letto che il danno delle spell castate con il ToB non dipendeva solo da Magic ma anche da Faith... e pensavo fosse una cazzata. Dopo alcune prove (mob del 4-3) ho dovuto per forza di cose ricredermi.
Con la Wood Catalyst (quindi 128 magic power) e 40 Magic faccio 210 danni (se non ricordo male, posso sbagliare di un paio di punti).
Con il ToB (quindi 120 magic power), 40 Magic e 18 Faith facevo 222 danni (come sopra, al massimo mi sbaglio di 1 o 2 punti danno, quindi nulla).
Con il ToB, sempre 40 Magic e dopo aver portato Faith a 24 facevo 243 danni.
Credo che questi dati possano servire per togliere un paio di dubbi a tutti quelli che erano indecisi sul prendere il ToB (ed usarlo) oppure no (naturalmente un paio di prove fatele pure voi prima di decidere :confused: ).
Report delle stats: 50 VIT - 40 WILL - 40 END - 40 STR - 40 DEX - 40 MAGIC - 24 FAITH - 7 LUCK >>> Soul Level 201 (circa 130 ore di play)
Ora devo portare a 36 Faith, e poi alzo a 99 o STR per la DBS, o 99 Magic.
Sei una belva thoten!!!
Venuto su cosi' il tuo pg è mooolto versatile su tutti i fronti.
Devo ancora provarlo il ToB ma in effetti alzare un po' faith mi converrebbe comunque.
Mi sa che sia venuta ora di alzare un vit.. che 8 inizia a venirmi stretto :D
Domani mi ci rimetto su.
Spe... la LSoM ignora gli scudi al pari della Blind o ignora gli scudi in quanto invece di fare danno fisico fa danno magico? Perchè nel secondo caso un DSS para ogni colpo alla stregua di una spada normale, mentre la Blind (così come il Bramd) è instoppabile in qualsiasi caso :nod:
Ignora completamente gli scudi come la Blind e fa anche danno magico :look: + :D
Il Bramd invece è un martello normale... è bloccabile (ok a malapena visto le botte che tira :sneer: ma bloccabile)
Questo è decisamente interessante, non lo sapevo
Gran belle stats cmq :D
Ma cosa fai cmq continui a finire i +/++/+++/etc a nastro oppure ti sei fermato a farmare livelli?
Appena portato il PFS a +7.. volevo arrivare a +10 ma mi mancano i materiali :rain:
A parte shard of hardstone e large shard of hardstone che si comprano nel 2-2, mi mancano 21 chunk of hardstone che non so dove cazzo andare a pigliare visto che le crystal lyzard nel 2-2 non poppano più e i minatori non droppano una sega di niente.
Ho pure le 2 pure hardstone che servono per il +10 pd che nervoso :nod:
Vabbè mi sa che per ora lo lascio così, domani inizio a spostare la CT verso black pikappando un po' di gente così faccio le sidequest di mephistopheles e poi finalmente chiudo :nod:
Btw sono ancora indeciso se portare a +5 la LSoM o il DSS :nod:
edit:
ma altri modi per rispostare la CT verso white oltre a segare i BP named? è_é
Non hai gia' preso il Friend's ring? A che altro ti serve la CT White? :look:
Cmq l'unico modo è uccidere Black Phantoms, che siano invasori o npc named
I chunks in generale come diceva anche Thoten qualche reply prima sono piu' stronzi da droppare delle pure... per Hardstone fatti le lizard dell'1-3 e 1-4 che ne droppano un bel po', dopodichè o ti metti in pure black a farmare i minatori del 2-2 o semplicemente passi al ng+ e ti rifai le lizard e tanti saluti :D
Prima uppa la LSoM e poi il DSS imo :nod: Sopratutto in ottica pvp :nod:
Si il friend's ring l'ho già preso ma vorrei evitare di iniziare il ng+ "nerfato" dalla black CT :D
Mi sono fermato al New Game+ per uppare alcune armi, recuperare un paio di items e livellare. Ora devo dare priorità a faith, poi come ho detto alzo un altro pò una stats a scelta tra str e magic (credo di portarla a 60) e vado per il New Game++ ... dove mi sblocco Black Smith Ed e lo spot 4-3, e poi riprendo a livellare per portare la stats a 99. A quel punto devo decidere se finire nuovamente il gioco o livellare ancora.
Ma perchè ogni volta che uso la black eye stone mi dice "Searching for world to invade", poi non succede un cazzo finchè non esce la scritta "invasion failed"? :rain:
edit:
ok mo son riuscito a invadere... BHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUHAHUAHUAUHA
Ho piazzato la stone all'inizio del 4-2, ho invaso e subito appena ho invaso il tizio ha evocato un blue phantom per farsi aiutare. Io scendo le scale all'inizio del 4-2 guardo dentro il tunnel e c'è lui con sto cazzo di blue phantom. Appena mi vedono mi corrono incontro. io salgo le scale e li aspetto sul pianerottolo, come sbucano dal tunnel BAM god's wrath, gli ho tolto metà vità ma soprattutto l'ho lanciato in mare aperto.. gg a me :sneer:
Quel messaggio te lo da' quando non c'è nessun player del tuo range di livello (o se non riesci a collegartici)
Cmq poco fa io e Suppa stavamo al 5-2, ci invade un BP... ci poppa davanti e non ci vede :sneer: e va avanti tranquillo
Backstabbato e firestormato gg :sneer: