che fai, mi usi come bait per attirare erfico ? :nono:
Printable View
:cry::cry::cry:
http://img294.imageshack.us/img294/2...ibatsignal.jpg
l'erpajass segnale :sneer:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...luzione-troppiQuote:
Legrottaglie INVITA la Juve a trovare una soluzione: "Troppi infortuni, la società individui le CAUSE"
:afraid::afraid:
imho qualcuno non dice la preghierina prima di andare a letto :afraid::afraid:
scoprire che è?!!??!...questo è un lavoro per erpajasso :metal::metal::metal:
erpajasso pensaci tu :bow::bow::bow::bow::bow:
Mi spiace x Beckam meritava di finire la carriera con un ultimo mondiale .
massimo mauro mavaffanculo :rotfl::rotfl:Quote:
Ho visto Felipe Melo rispondere polemicamente al pubblico dell'Olimpico che lo fischiava. Lo capisco perché giocare con tanta pressione addosso ed in più fuori ruolo, non deve essere facile. Mi aspetterei, però, che qualche dirigente bianconero, un Secco per esempio, prendesse le difese del centrocampista titolare della nazionale brasiliana e spiegasse ai tifosi perché Felipe Melo gioca male: perché è sempre fuori ruolo, perché è un mediano di rottura e non di costruzione, perché se volevano un centrocampista centrale per un "rombo" non dovevano spendere 25 milioni per lui. Perché prima di comprare i giocatori bisognerebbe conoscerli.
lol alla difesa del giocatore :rotfl::rotfl:
un giocatore non si può permettere di dire ma vaffanculo figli di puttana ai tifosi
pezzo di sterco di cane :bored:
cmq è stata na giornata scandalosa a liv arbitrale...
sono daccordo
dovevano dare il rigore al milan per il fallo su boriello :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Agnolotti l'ex tecnico del Milan lancia una frecciata a Silvio Berlusconi: "Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce".
@salta la foca ha sfracanato il tipo ed è uscito indenne senza cartellino e poi il gol del chievo era regolare... ladri :nod:
tutta robetta coperta da indulto :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...12063112.shtml
FATALITA' in questa settimana dove non ci sono episodi strani nella partita dell'Inter e la gazza fa il titolone con tanto di sondaggio...
:lol:
(giusto per mettere un po' di pepe..)
che mestizia.
cmq anche ladrata x la roma... il rigore su juan (>>>>>>>all) nn c'era :nod:
falsionato campato rosa? :afraid::afraid::afraid:
siete tutti dei gomblottisti col vostro reuccio in testa :metal:
adesso gli interetti sono pure vittime della stampa di regime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il vecchio è proprio incazzato non mi risponde manco ai messaggini sul cellulare :cry::cry::cry:
o magari sono stati intercettati dal fantasma di candido cannavò :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
E' chiaramente un GOMBLOTTTOOOOO :fffuuu:
Comunque il vecio è tesissimo per domani, so 3 notti che si sogna una maschera milanista che gli va davanti e gli fa"seru tituli, seru tituli"
ahahah randolk che caragna al contrario e fa finta di nulla " QQ DEVO LAVORARE".
Poi oggi manco msn ha aperto la merda ha aspettato fine mattinata, chissa come era pieno di lavoro! :point:
vi state cagando sotto (cit.)
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:Quote:
In serata Melo ha fatto poi sapere di essere stato frainteso - "volevo solo incitare i tifosi"