bao :D
faccio il vegetale al mare per una settimana :D
Printable View
asd
io non li posso tenere raga, ho a fatia il tempo per me...e poi almeno vi ripiglio mentre siete in ferie..pezzi di mota! :sneer:
il giochino della merda random piu random del random
WTF
http://img190.imageshack.us/img190/3962/wtftw.jpg
Lol ma avete una gilda??? qualcuno mi inviti son Faz:D
al momento le gildature sono aperte solo a chi usa/dona funghi... visto che tra l'altro gildare ci costa funghi...
A boh ci gioco da 2 giorni...non so neanche se in futuro servirà esser in gruppo o meno:D:D cmq se c'è una fungotax x entrare che prob c'è?
i funghi costano euri, per quanto pochi
abbiamo esperienza di pulciari che per 2€ hanno fatto penare 1 mese, per questo ora si dice preventivamente :sneer:
finche non si acquistano, anche se inizialmente te ne danno 25 mi pare, non ne puoi donare in gilda... te lo dico prima di gildarti...
A ok non li ho ancora acquistati ho solo quelli che ti danno inizialmente.....se mi appassiono e li acquisto vi richiedo posto:D
perfetto!
hahahha ma no grazie mi va bene il mio:D:D
Ma qualcuno mi riesce a spiegare come mai molti anche di liv + basso hanno statistiche decisamente + alte????
Non ascoltare holy che è scarso!
Imo meglio salire più velocemente, vedi Jingle, che tanto le stat le avrai cmq alte!
imo bug, è impossibile che mi oneshotti -.- ho 50% danno ridotto e tutti i cazzi pd.
s1 down??
c'è il 20% di sconto sui funghi :P può essere un'occasione per rimpolpare le donazioni