Lol ho guardato i prezzi... ma sono scemi o cosa??? Ci sono item da 5 euro :rotfl: il pack degli item nuovi costa 39,99 :rotfl:
Darkmind ti ho appena addato ;) Glori idem (ma che nick c'hai :rotfl: :sneer: )
Bon mi faccio due spari :D
Printable View
Lol ho guardato i prezzi... ma sono scemi o cosa??? Ci sono item da 5 euro :rotfl: il pack degli item nuovi costa 39,99 :rotfl:
Darkmind ti ho appena addato ;) Glori idem (ma che nick c'hai :rotfl: :sneer: )
Bon mi faccio due spari :D
Il cappello per il cecchino (la testa da alligatore) mi sa che costa 17€
Eh è il nick di Checco Zalone... "Banana 33, ma 33 l'età non è" :rotfl: Non sai le risate sul server dei GoV per quel nome :sneer: uno s'era perfino messo "Fragola86 sono di Pompei" sul grosso e andavamo in giro assieme, lui col grosso e io dietro col medic :rotfl:
sarà stato almeno 7-8 mesi fa, poi mi è andato in vacca il tempo libero serale :cry:
ah ma si mettono pure a vendere "movies" su steam ora? :look:
mazza stanno correndo tutti verso la digitalizzazione di qualsiasi contenuto audio/video, non solo videog.
Youtube, il nuovo PSN, il Live in Usa, ora Steam... le bande non troppo larghe italiane ringraziano :sneer:
Metto tre reclaimed metal da craftare, clicco su craft, crafting server unavaiable...
Spariscono i 3 metalli e a me non torna niente...
No ma gg :nod:
ahahah ma lo store che minchia di prezzi assurdi ha!? :rotfl:
già me li vedo i cinesi a farmare anche in tf2 ora!!
:sneer:
Non in terza pagina :nono:
Stasera c'è qualcuno? (o qui o su l4d2, mi preparo la cena e poi loggo :nod: )
ps: ma l'idea della partitona in 10/12 devo perseguirla o non gliene frega più nulla a nessuno? :nod:
era compito di thoten fare il post\thread per halloween, ma ovviamente sono 2 settimane che lo dice ma non lo fa
E' vero!!! M'ero dimenticato di quell'idea geniale!!
Ma L4D2 oppure TF2? Dai dopo decidiamo su TS, sentiamo anche Thotenuzzo e faccio post :nod:
ci sta un film su sky poi ce sono verso le 11 (tanto domani non si lavora)
per la serie "non facciamo vagoni di soldi alla valve no"
http://uk.pc.gamespy.com/pc/team-for...1129629p1.html
Anche se ormai ci siamo un pò dispersi, ci tenevo a fare gli auguri a tutto il W2k1 Team di TF2 e Left 4 Dead 2.
Quindi, Buon Natale :D
http://www.youtube.com/watch?v=xNQdV-lmMek
PS: Mr. Tanek e Mr. Gianni... pigliateve sto caspita di wow :fffuuu:
Buon Natale dalla casa nuovaaaaaaaaaaa :metal: :metal: :bow:
Grazie a tutti quanti per i bei momenti passati assieme!! :)
O, sono conspevole di esser sparito causa wow, ma ora ho cappato, quindi sono "libero" di farmi qualche serata a l4d2\tf2\quel che volete (ne ho pure parecchia voglia :P)
sapete sempre dove trovarmi
auguri :)
Ragazzi riuppo il 3d.
non si riesce più a fare qualcosa??? ora ho un nuovo serverino da provare :p
un paio di spari me li faccio pure.
rift
Io con qualche difficoltà causa periodo ci sono, si può provare ad organizzare se non sono l'unico che si sbatte per farlo.
bene ragazzi, il server è finalmente stabile e l'indirizzo ip è 92.60.74.226 ...
Sarebbe bello trovarci in 5-6 qualche sera in modo da attirare anche gente esterna visto che in questa community ormai non gioca più nessuno :(
Double drop weekend ;)
Per chi c'è, si potrebbe fare qualcosa nel pomeriggio, io non sono ancora sicuro al 100% di esserci, ma intanto riuppo qto 3d che male non fa e vi lascio un saluto già che ci sono :D
è il momento dell'UBERUPDATE :metal:
http://www.teamfortress.com/
In soldoni, l'update + grosso della storia di tf2 (per altro tf2 è scarricabile e giocabile gratuitamente, sta settimana). In 2 giorni hanno gia rivelato 5 set nuovi
- Heavy mafioso anni 30
- Spia mafiosa anni 30
- Cecchino d'arabia
- Demoman d'arabia
- Scout (segreto, cliccando la lattina di Bonk schiacciata nella pagina del Demo d'arabia).
ah e poi
lol :DQuote:
Welcome to Day One of the Über Update--the biggest, most ambitious update in the history of Team Fortress 2.
We've got a lot to announce as we get closer to the update's release this Thursday, June 23rd. We've been holding one of the surprises pretty close to the vest for months now. We don't want to ruin it, but we'll give you four clues to get you guessing:
1.) It IS a "Meet the" short.
2.) It involves ONE of the two remaining classes.
3.) It's NOT the Pyro.
4.) It's the MEDIC.
figo, quando?
Mi sa che devo riscaricare :nod:
Da oggi TF2 è ufficialmente F2P!
http://www.teamfortress.com/freetoplay/
Ed aggiungo il meet the medic:
http://www.teamfortress.com/uberupdate/
:metal:
ma sto "uber update" è gia live? mi scarica 400mb ma non trovo patch notes o simili, parlano solo di free to play ( :rain: )
Nin zo, se non ho letto male dicevano thursday, magari uscirà ufficialmente stasera alle 19 chissà :nod: (non avendo loggato Steam ieri non so)
F2P a noi non cambia una mazza, ma arriverà una ondata di niubbi enorme :sneer:
meet the meedic :bow:
La Pistola Medica
PIU'
UBER
DEL
GIOCO
Ed il trailer più figo.
I <3 Valve
boh dicono che dovrebbe essere stato aggiunto l'uber update, pero mi fa strano, non dovevano mettere nmila set? me li so persi o sono a sorpresa? :scratch:
Sono stati annunciati i giorni scorsi, oggi facevano vedere solo il video ed il set del medic.
ho provato a loggare il gioco, è effettivamente tutto live
mi sono guardato lo shop e a parte 2-3 item sono stati messi giusto per fare il set nuovo al pg, roba veramente triste :rain:
il f2p segnera' il declino (per altro gia cominciato a parte gli HATS lovers) del gioco, imo
come set nuovi ci sono:
- Heavy mafioso anni 30
- Spia mafiosa anni 30
- Cecchino d'arabia
- Demoman d'arabia
- set segreto dello scout (link nascosto: lattina di bonk schiacciata in fondo al day2)
- due set per il soldier
- flare gun nuova per pyro (link nascosto: faccina del pyro su lavagna del day3)
- set del medico
Non sono affatto d'accordo sui set. Alcuni oggetti sembrano veramente spassosi, altri sono piuttosto interessanti come meccaniche nuove o effetti.
Per il f2p...boh, di fatto tf2 era quasi gia f2p. L'Orange Box costava quanto? 14€? Con tutto quello che c'era dentro :D
L'unica cosa è se riusciranno a tenere testa a chi viene bannato e si rifà l'account gratis, ma nelle FAQ del f2p dice espressamente che hanno studiato non so quale magicabula per evitare proprio questo.
L'importante è che continuino a mettere fuori roba nuova ogni tanto e che rimangano bilanciati gli oggetti tra di loro, e TF2 rimarrà divertente come sempre, imo. Anche perchè credo che nessuno qua ci giochi competitive, e anche se fosse, avrebbe un server dove poter kickare chi rompe il cazzo.
Shagaz nabbo, la prima notizia di steam
Team Fortress 2, Counter-Strike: Source, Day of Defeat: Source and Half-Life 2: Deathmatch Updates Released
Product Update - Valve
Updates to Team Fortress 2, Counter-Strike: Source, Day of Defeat: Source and Half-Life 2: Deathmatch have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Source Engine Changes (CS:S, DoD:S, TF2, HL2:DM)
Updated the shared interfaces for the TF2 Free To Play update
Updated the shared localization files
Team Fortress 2
TF2 is now Free To Play
Added the Uber Update: http://www.teamfortress.com/uberupdate/
Added PL_Barnblitz, a new Payload map
Added all kinds of new goodies!
The Main menu now has a "Start Playing" option which presents users with various game modes to choose from. Once selected, the game matches the player into the best available server for that mode.
The Crafting interface has been redesigned to accommodate the fact that crafting blueprints are always known to players now.
The Item selection screen in Loadouts has been redesigned to support selection among a larger number of items.
Training improvements:
New training user interface
Added "A,W,S,D" movement instruction to Soldier training
Added ammo instruction to Engineer training
Clarified many instructional strings
Added new voting sounds
Fixed various Coaching bugs
Fixed various gameplay bugs
AAA cercasi disperatamente Direct Hit e Black Box, scambio per item doppioni che trovate nel mio zainetto :confused:
http://www.tf2items.com/id/Netsphere
edit:
se qualcuno necessita di un Cloak and Dagger, quelli non mancano mica :confused:
belli gli oggetti di tw2