Mi fate il riassunto o mi dite dove cercarlo pls? Che dopo i primi 10 minuti mi ero rotto le palle .
Printable View
Mi fate il riassunto o mi dite dove cercarlo pls? Che dopo i primi 10 minuti mi ero rotto le palle .
eztv, ma ti giuro che non prosegue meglio :nod:
l'ho mollato, devo riprenderlo in mano?
Se cerchi una commedia si
kk non ha preso la piega sperata...
no ma bello, sembrava dawson's creek... :nod:
http://blog.italiansubs.net/the-walk...-record/10315/
Ahahah "ascolti da record"!!!!!111oneoneeleven
Io non l'ho ancora visto, non so quando lo vedrò, ho letto i commenti qui ed ho lollato e via :sneer:
guaddaaaaaa prendo la macchinuzza e da sola vado a cercare il mio marituzzooooooo!!! :nod:
ma porca troia....
Ma PERCHHHHEEEE' PERCHEEEEE' ?????
pesci italici un si trovano più...cmq....
leggendo che dite mi cadono i maroni...
Deh ti spoilero
Spoiler
No, piu' banale:
Spoiler
Allora.....
Spoiler
Ecco il totomorte
Spoiler
Così ho parlato...cmq...dio mio che coglioni sti sceneggiatori!!! Il problema è che continuano a fare botti d'ascolti!!!
Esatto quindi in ogni caso vincono loro, certo che delle perle di castroneria non ne fanno mancare che poi adesso devo ancora capire se c'è un filo che stanno seguendo o se stanno facendo una prova mettendo roba a caso per vedere se possono lanciare un Beautiful dei non morti :sneer:
a parte la scena di lei in macchina che
Spoiler
non m'è dispiaciuta :rain:
Sul totomorte son d'accordo con Shub.
Vabbè la mamma della protagonista di questa seconda serie effettivamente può anche smettere di esistere, ma pensavo partisse la love story con tarzan :sneer:
Spoiler
Spoiler
a me non è dispiaciuta comunque... la parte dentro al bar è stata "decente" per certi versi.
Non ho visto il nuovo ep ma ho letto i vostri spoilere se è così allora vi dico che nel fumetto *PROBABILE MEGASPOILER INC cliccate a vostro rischio e pericolo*Spoilerquindi la teoria della "chiave" se è come dico io non ha fondamento.Spoiler
mo pe shane so cazzi :afraid:
mi sta sbrattando il cazzo sta puntata
Vabbe
Ok e con questa puntata e la crisi di Glen è ufficialmente The Walking Creek :nod:
I don't wanna waiiiiit...
....
...
siamo veramente all'onirico e assurdo...
cmq...ho visto il promo della prossima pt....li succede bordello oh se succede...speriamo che in quei 20sec di promo non sia condensata l'intera puntata...
uauauau
p.s.
la faccia di rick a fine puntata.....cristo che recitazione merita l'oscare
l'avevo mollata, poi stasera colto dalla noia lavorativa ho pensato di darle un'ultima possibilità, ero in bilico, ma quando il chaina ha rifiutato la pattonza per motivi etici ho pensato a shub, e lui di sicuro non ha approvato, questa serie per me è definitely dead
cazzo shub ti ho evocato mentre scrivevo :sneer:
quando parlavo d'assurdo quello era uno dei punti assurdi...
Spoiler
secondo me lo sceneggiatore è frocio...
Strofina una gnocca e arriva il maniaco della lampada...esprimi 3 desideri tanto realizzo solo il mio...buttarlonelculoaunabellamaialaaaaaaa
:rotfl:
cazzo shub lo giuro che in quella parte ti ho pensato :rotfl:
tu al posto suo avresti avuto il cazzo in mano appena t'ha detto " ti devo parlare"
E vorrei vedere....
Spoiler
sicuramente il mi dialogo è 1000 meglio di quello dello sceneggiatore...e 1milione meglio di allen... :oldmetal:
Spoiler
Best comedy ever :rotfl: