infatti come terza nightblade a 0 non ti da niente, metti bardo per 15sec di attack\spell power o al max ranger per il pet
Printable View
infatti come terza nightblade a 0 non ti da niente, metti bardo per 15sec di attack\spell power o al max ranger per il pet
bhe si, la terza nemmeno la consideravo asd
edit: asd immagino la scena, tiri fuori un mandolino, ti fai na sonata, e poi tiri fuori 2 sciabole ed inizi a tritare tutto ghghghghgh
a me non è ancora arrivata la key pz -.-
mi è sorta una domanda sul preorder... il mese gratuito parte dall'head start o dal 4 marzo? quindi il primo pagamento sarà il 24 marzo o il 4 aprile?
a me non è arrivata ancora la key per la beta qq
cmq il party da 5 stronca troppo...1 bardo in party cmq ci va per forza
Io ho preordinato da Play ma ad ora non ho ricevuto nulla.
Se per domani mattina non mi mandano la key gli mando una mail per sapere quando pensan di mandarmela.
Ordinandolo dal sito di rift arriva tutto instant, beta key inclusa ? Se si sfanculo play e gg.
Ah, per il client come si fa ? Una volta che c'è la beta attiva ti abilitano al download ?
Mi passate l'eseguibile di update che intanto inizio a tirarmelo giù ? :D
dicevano che anche lo skald era indispensabile ma ho visto bei gruppi anche senza e a speed rune,non è un flame deh...,chiaro che perdi le utlity di quel pg..
@tunnel, passa email e te lo mando.
@jinnolo, sono d'accordo però a sto punto per il cc Stormcaller tutta la vita, mi ci sono trovato da Dio con storm/dominator,
unico problema è che facevo molti meno danni e quindi ero un dps dealer castrato :p
cihiaramente de gustibus neh, anzi penso che in un party possano incastrarsi bene 2 mage speccati in maniera totalmente differente
alcuni video pvp beta 5 che magari qualcuno non ha voglia di sbattersi a cercare XD
http://www.youtube.com/watch?v=-pDP1...eature=related
primo video di uno stealther
http://www.youtube.com/watch?v=GVt0zNGXOfQ
video di gank party con pov del mage
ah a propo..... non sò se è solo in beta o meno...
ma ci si può parlare tra fazioni opposte XD non in send ma in generale lolololol puoi rosikare direttamente mentre ti sega qualcuno XD
imho gruppo da 5 dovrebbe essere con 1 tank pure 1 justicar 1healer puro 1ccer 1bardo dps
mica ve lo ordina il dottore di essere 5 ..
potete anche fare un raid e girare in 6-7 mica avrete ancora la malattia di daoc che se sei 1 grp+ 1 sei un assjammer !!
questo video per far capire che il curatore qui non vuol dire solo curare XD
http://www.youtube.com/watch?v=s5Rv-WK-xWc
video senza musica ma è il primo video che fà :)
mi piacerebbe un bel rogue ma ho paura di essere snobbato come in altri mmo QQ,tipo sb in daoc o we in who..
lol
Team Fortress 2, FPS sviluppato da Valve sta per essere invaso da Rift, il prossimo MMO di Trion Worlds. Entrambe le società hanno annunciato oggi che gli utenti Steam che hanno effettuato il pre-ordine di Rift riceveranno dal 4 marzo due esclusivi armamenti in Team Fortress 2: il “Sharpened Volcano Fragment” e il “Sun-on-a-stick”. Inoltre, Valve Team sta aggiungendo un conseguimento permanente per Team Fortress 2 che offre ai giocatori un codice per un altrettanto esclusivo (e terrificante) copricapo in Rift, il “Well Spun Hat”. I giocatori di Team Fortress 2 riceveranno automaticamente le armi a partire da oggi, mentre per ottenere il Well Spun Hat è necessario portare a termine il nuovo “Riftwalker”. Dopo l’inserimento del codice nella pagina dell’account Trion, i giocatori di Rift riceveranno il copricapo nella loro mailbox a partire dal 24 febbraio. Tutti i clienti Steam che hanno effettuato il preordine riceveranno le armi, compresi coloro che già avevano acquistato Rift attraverso la piattaforma digitale. Questa offerta è disponibile agli utenti di tutto il mondo solo su Steam.
Descrizione degli oggetti:
· Sharpened Volcano Fragment – Arma da mischia per il Pyro
· Sun-on-a-stick – Arma da mischia per lo Scout
· Well Spun Hat – Copricapo ad uso cosmetico per intimorire gli avversari
snobbato ? lol puoi fare tank ranged dps melee dps e support é_é
me li vedrei pure i video se si caricassero :rotfl:
abbassa la risoluzione di youtube a 480 oppure meno dato che abiti in culonia XD
Che palle, bisogna loggarsi perchè ti faccian scaricare il client.
2 maroni giganti. Speravo di poter inizare ora così da poter giocare venerdì sera la beta è_é
Speriamo che i culi pesanterrimi della Trion si diano una mossa.
Need capire con mano come funzionano 'sti multiclasse.
da quanto ho capito lo snare dello storm è sgravatissimo non dà immunità e non ti muovi,giusto?:D
pare che in generale non ci sia immunity su snare a parte quella creata da i talenti
lo snare che dici tu si chiama freeze e si spacca con il danno (se talentato hai 50% di spaccarlo con il danno)....
altrimenti c'è il normale snare da 50% oppure 75% talentato che ha nei dd e ddaoe anche se hanno un cast time troppo alto a mio avviso 2.5sec se talentata 2.1sec
io preferisco snare 90% aoe istant del pyro con cd 45 sec sinceramente :D
boh io è tutto oggi che guardo filmati e nessun problema XD
Nel frattempo che arrivi domani e che si spera trion mi mandi l'invito visto il pre-order qualcuno sa se esiste ancora qualche shard di daoc ista50?
solo io sono il caXXone che si rolla un chierico ?_? é_é o_O
no ce ne sono tanti di cazzoni tranquillo XD
cosa ne pensate dei tank in pvp?
da quel pochissimo che ho provato i bg lvl infimi in beta ho notato che stare appresso a 1 target non è che sia proprio facilissimo, poi c'erano una quantità abnorme di ranged che ammazzavano aoe un po tutti quelli che si avvicinavano... era 1 roba cmq molto zergosa almeno per i bg
io non l'ho ancora provato ma sec me bisogna aspettare il lvl cap per avere le prime vere impressioni di pvp,soffermarsi a un bg dove non se capisce na ceppa sec me è prematuro dehh :)
my 2 cents
ancora niente invito dehhhh... -.-
Arrivato l'invito :)