licantropia portami via ghgh , cmnq è bellissimo che puoi anche ammazzare gente in città se non ti vedono non ti da nessun malus ;)
like a boss
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...397C8BE927FC5/
Printable View
licantropia portami via ghgh , cmnq è bellissimo che puoi anche ammazzare gente in città se non ti vedono non ti da nessun malus ;)
like a boss
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...397C8BE927FC5/
cristo lukas vai un po a dormire :sneer:
Sapete dirmi se la raziale degli orchi che dimezza i danni presi e raddoppia quelli fatti funziona anche con le magie? :D
tu hai scelto un altra main quest non potrai diventare lupo !
Ma col vampirism cambia anche l'aspetto tipo licantropia oppure è una finocchiata alla twilight?
mah per come me la hanno messa giù sembra un esclusiva dei " compagni ", poi magari non è così boh ;)
io voglio essere lupo, quindi devo fare imperiale ?
io sono ribelle e licantropo
inoltre giro a torso nudo senza armatura con un catenone d'argento al collo.
mo devo tingermi biondo poi so pronto per ostia
doppio
Ora non potete piu dire che sono bruttoh! :nono:
Elmo nanico rulez! Ho pure comprato casa cosi metto nel baule gli items e non son sempre al limite con il peso...
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...E87588B19A70A/
Anche a me sembra una cosa legata alla Compagnia quella del licantropismo...pero' allo stesso tempo ho una quest che mi dice di unirmi agli imperiali, ma io non voglio! quando caSpita ho fatto questa scelta?ricordo che in un dialogo ho detto chiaramente di non volermi schierare...cè un modo per cancellare/annullare una quest una volta presa?
si meglio almeno non si vede la faccia :sneer:
si puo diventare licantropo sia con l'impero che con i ribelli, molta della main quest è diversa tra uno e l'altro, ma le feature sono disponibili per entrable le path :nod:
forse sono io che non ho capito...prima parlavate dei Compagni, sarebbero quelli i rbelli?altre fazioni che mi vengono in mente sono i Mantogrigio e quegli altri.
no i ribelli sono i stormcloak, sono quelli del prologo
i companion sono neutrali
Spoiler
Provato un pochino, è il gioco definitivo di questa generazione :metal:
oook pensavo che i " compagni " fosse imperiali , invece sono neutrali ecco ;)
Qualcuno mi sa dire quando si scegli "da che parte stare?" Son sempre attento ai dialoghi, eppure ho una quest (che non riesco a togliere) che mi dice di unirmi all' Impero -.- ma quando ho parlato con i guerrieri nati per la storia del figlio della signora anziana, ricordo di aver detto chiaramente che non mi ero ancora schierato...L' impero mi sta sul culo mi sa -.-
bastErdi, non posso giocare asap a Skyrim perchè devo compilare il censimento per tutto il nucleo famigliare.
FFFFUUUUU....
rispondo SI a tutto e baffangulo :nod:
.................................................. ..........
orca merda cmq,a me non funziona il mouse nei menù
si bugga pure a me
fai colle freccette se fa prima
so un po deluso dai draghi cmq li han fatti troppo deboli, cioe qualsiasi miniboss delle quest è piu forte
Book of Ulfr the Blind :rotfl:
Ohhh sono indecisissimo se entrare nella Legione Imperiale o nei Compagni.
L'idea del mercenario condottiero di fama non mi schifa data l'impronta del gioco. Presumo che la carriera nei Legionari sia più "d'onore" e meno lucrativa :confused: ?
p.s.
Primo crash verso Whiterun, come mi son avvicinato al gruppetto dei 3 tizi all'ingresso città :look:
qualche fastidioso bug di compenetrazione texture tra alcuni personaggi ed edifici qua e là. Per il resto gioco molto gradevole, interazione molto alta ed esperienza roleplay ottima.
Nei primi spostamenti mi sono anche intrattenuto in una battuta di caccia al cervo improvvisata :sneer:
Devo solo impratichirmi un po' con i menu veloci e il richiamo delle spell piuttosto che delle armi melee.
io voglio farmi il dw che però spara anche magieee...boh
Io pure ho ho dw mago pero uso solo magie difensive
Ti buffi ti curi e meni
dopo aver cambiato idea mille volte e aver buttato nel cesso svariati perk , ora ho deciso, farò il ladrohhh , ed è very fun anche se ovviamente ci mette di + a fare tutto dato che cammina sempre o quasi in mod silenzio,
alzo 1 h furtività archery e scassinamento ovviamente.
Cmnq sono dei grossi hanno fatto un lv design tale da poter affrontare i dung / forti ecc in ogni modo, dal guerriero ignorante al mago allo stealth ( 1 shottare nemici con la freccia che fa x3 danni se tirata da stealth è gg lol )
questo è game of the history.
Ma si può giocare tranquillamente in terza persona?
E sopratutto sto prendendo una cifra di schiaffi a difficile, come cazzo si schiva... si schiva?
io gioco a difficile e per 3/4 in 3° persona, schivi nel senso che ti sposti al momento giusto asd.. oppure pari se hai scudo o una 2h
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...D3CB7CC2D4659/
Giusto per info ,a l'arciere non è mai stato cosi forte nei precedenti capitoli .
Da associare a silenzio.
Io sto seguendo warrior puro, 1h + scudo e arco lungo come secondaria.
Le spell le uso più avanti, tipo per utility/illuminare o quelle difensive.
Per questo sono propenso a scegliere Legionari o addirittura Compagni, poco o niente i Ribelli. Magari una volta finito lo ricomincio come Ladro-Mago Ribelle :nod:
Ma la difficoltà si imposta in opzioni? Manco ci ho fatto caso :look:
Io ho deciso che farò uno zerk. Dual Axes, leather armor, e quando mi incazzo mi trasformo in orso (licantropo asd)
io ho deciso per mage manipolatore come prima run :nod:
Ohh grazie!Cmq non penso mi vogliano ancora all' Impero, 3 loro guerdie mi han beccato mentre correvo allegramente in modalita Lupo Cattifo, risultato guardie morte e mangiate :look:
Poi a Northwatch, ho provato ad entrate e tutte le guardie addosso, vala' che avevo droppato il bastone che fa picchiare la gente random, cmq fatto una strage anche li e poi liberato il tipo, speriamo di non aver ripercussioni :nono:
Mi manca un pezzo per essere full armatura Nanica, l' adoravo in Oblivion e l' adoro anche qui, che bello essere una Lattina Gialla :drool:
Stasera ho una festa di laurea, la mia vita sociale dopo anni sta andando a puttane. :gha:
Ps 243.222 player, new record!
ho giocato poco, e avrò fatto 5 livelli ancora lol.. provando un mago/arciere full distruzione.. ma più che altro sto girando ancora nella prima zona rubacchiando qua e la e craftando.. il dungeon lol.. ci son entrato a lvl 2.. e dovevo far 3 mob quando la magicka bastava appena per 1.. kite nelle trappole e gg:D
cmq non mi divertivo cosi da tempo.. non so sè è un capolavoro.. ma più ti coinvolge più ti rendi conto che è un gioco di proporzioni bibliche.. io me la prendo comoda perchè mi voglio godere i dettagli del gioco che son davvero tanti.
cmnq lo stealth game da un sacco di soddisfazione ed è fatto da dio.. lol meglio di splinter cell rotfl , sono shokkato di tutti i tipi di gameplay che funzionano , dei caricamenti velocissimi e tutto in 5 gb é_é
asd orco dw speccato axe con zerk +urlo della velocità = win fo piu male di uno space marine pd
1 domanda :
quando da lupo mannaro mangiate un tizio morto per terra dice : brama di sangue aumentata. che significa ? ho visto che mi rigenera un po di pf ma oltre a questo da altri bonus (aumenta la durata della trasformazione/le stats tipo il vampiro quando non beve da molto ecc) ?
mi sa che riinizio, ho buttato nel cesso troppi perks e l'idea dell'assassino magico (con distruzione) non mi sta funzionando benissimo QQ
idee per un rogue type con uso di magia? sususu
*
finora ottimo bilanciamento e finalmente serve TUTTO (pozze veleni scroll armi magiche craft enchanting) mentre nei precedenti molti di questi aspetti erano un po buttati li
l'unica cosa un po inutile è il cibo
per ora l'unico difetto grave per me rimane l'interfaccia veramente legnosa, speriamo sia dovuto all'uscita contemporanea su console e che con le patch migliorino adattandola a mouse e tastiera