si ma l'action per avere tutta quella gente?
Printable View
limp di babbi, raise mio (ak) call call call call,
flop
babbi check, minbet mio (sperando in un reraise)
allin, call, call, call ,call mio
2 itm su 2 degli mtt di sta sera...purtoppo nessun tavolo finale per cui nessuna vincita degna di nota..sick
ieri a scazzo mi metto a giocare.
apro 5 sng
2 da 6
2 da 9
1 da 27
giusto x passare un po' il tempo.
Alla fine solo in uno da 6 non sono andato a premio (QQ vs AT e gli entra l'A) mentre a premio o vittoria negli altri con un +6,50€ così
:gha::gha::gha:
Voi spesso vi lamentate a causa di brevissimi periodi sfortunati o per singole mani perse. Ok, per tirarvi su il morale, vi faccio vedere cosa vuol dire davvero runnare di merda.
Grafico cash game:
http://img8.imageshack.us/img8/9601/gvhijgbvhiby9.jpg
E ora smettetela di whinare. :sneer:
è il tuo o è random?
135k mani in 6 mesi? lolwut fail?
non è uno che col poker deve mangiarci oppure è uno che gioca limiti della madonna hit&run e quindi può permettersi certi down lol
una delle giornate pokeristicamente più belle..-400 euro..
magic ma dove giochi? che nick hai?
stars e tilt..appena mettono nuovo software pure gd..
oggi stars ho perso parecchio..4 sat per il nos 4 out 2 mtt da 20 ,uno istant out QQ vs TT settato,uno ero tipo 3 i chips 3 mani out dove chiamno push dello short con A8s lui ak perdo,chiamo push di un alto con AQ,lui ak perdo,pusho aj trovo 77 e perdo.
sunday challenge da 15 euro avg 7k io 12k KK vs AA 14k senza board scary e mi fotte pure le mutande..
razj manda anche invito a quella cosa che non ho capito cosa sia dei premi lol:)
se dici lockerz serve la mail
hai pm.
e dopo circa una settiman..(forse meno) che ho ripreso a giocare qualche mtt in più arriva il primo bottino..+280 euro dopo aver vinto un torneo da 10 euro fra 146 partecipanti :)
per chi fosse interessato, domani avviene la fusione tra bwin e giocodigitale, che diventa in pratica una skin nel network ongame.it col nome gdpoker