credo che a 30 pippi chiuderanno :nod:
è un buon affare x tutti e 2
Printable View
credo che a 30 pippi chiuderanno :nod:
è un buon affare x tutti e 2
non vedo come vendere il terzino piu forte del mondo sia una buon affare per l'inter, anche a 30 pippi, visto che altra gente che fa quel che fa maicon non ne abbiamo/non credo ne avremo con sto mercato/forse manco c'è
è un buon affare se metti in conto che ha 30 anni... quante altre stagioni da "terzino piu forte al mondo" può fare? 1? 2? poi fra 2 anni non lo vorrà piu nessuno... risultato? non lo riesci a vendere, e ti resta sul groppone un ingaggio faraonico... del resto, guardate il milan con i vari gattuso, pirlo, inzaghi etc....
venderlo ora, prendi 30 pippi, risparmi su un ingaggio importante, e vai su un terzino giovane...
è normale che, da interista, anche a me dispiace un sacco che vada via...
D'accordissimo con Zlatan, vendete Maicon ora, prima che sia troppo tardi e reinvestite su un giovane. Nel pacco per Madrid ci metterei anche e sopratutto Milito eh.
Il piano mi pare abbastanza chiaro, anche leggendo l'intervista di Paolillo.
Moratti non ha intenzione di spendere e spandere, la volontà è quella di andare in pari tra acquisti/cessioni o quantomeno avvicinarsi senza andare in passivo pesante. Maicon è monetizzabile perchè si vuole puntare decisi su Santon sulla destra, altrimenti lo si brucia. Da questo punto di vista, pur essendo Maicon un crack, è sacrificabile perchè ha 29 anni e perchè vale molto. Poi si prende un sinistro di spinta senza spendere cifre eccessive, diciamo sui 15 milioni. Poi si punta decisi Mascherano e si cerca di monetizzare il più possibile tra Burdisso (niente contropartite, solo cash), Jimenez, Suazo, Obinna, Muntari o altra fuffa. Nel caso Santon sia un fail ci si "cautela" con codesto Aguirregarray, uruguayano che ricorda molto Maicon. A me sembra un buon prospetto per il futuro, invece che trovarsi in casa ultratrentenni dall'ingaggio monstre.
Da questo punto di vista Milito trascende, perchè è un giocatore che può stare nei suoi standard ancora per 2-3 anni (senza per forza ripetere la stagione clamorosa appena conclusa, ma cmq fare bene) fisico permettendo. Poi se il Real fa la pazzia di cagare altri 30-35 milioni per lui beh, decisi su Carlito :drool:
wiki : suazo prende 3.5 milioni di euro all'anno. :rotfl::rotfl::rotfl:
prendere 30 milioni per maicon e spenderne 30 per mascherano (un doppione di cambiasso) , lasciando sguarnita la fascia destra e senza avere una alternativa valida a sinistra è un errore che puo valere piu di qualunque altra cazzata abbia mai fatto l'inter imho.
Sicuramente mi sbaglio cmq :dumbnod:
se doveva prorpio andare via uno doveva essere milito , che rischia di diventare uno da tribuna a 5 milioni l'anno , visto che a 31 anni gli fai un contratto da 4 anni e sempre sperando che i milioni siano 5 pd.
Anche a 18 a 19 milioni era da vendere imho.
meglio cambiare un giocatore a ciclo ancora in corso con la squadra al top che buttarne nel cesso 3/4 fra qualche anno ed avere difficoltà a mantenere il livello alto della squadra
L'idea di dare via maicon adesso è giusta e come ha detto spidey ci attaccherei pure milito. Noi milanisti lo sappiamo bene ç_ç
Ma come fate a parlare di cessione di Milito così a cuor leggero? Forse atm la punta più forte del mondo, come minimo tra i primi 2-3. Ancelotti avrebbe dovuto cedere Drogba perchè 31enne quindi?
Mah.