le trovo molto adeguate a quello che devono contenere.
Printable View
Quella rosa è fake imo. Non possono scendere in campo con quella roba addosso :rotfl:
vabbè il gobbame storicamente aveva la maglia rosa
nn vedo i link /cry
Cristo madonna la maglia rosa è aberrante, poi a Pirlo sta proprio bene
bella :nod:
Cmq sbaglio o la maglia bianconera è pressochè identica a quella della stagione appena conclusa? :look:
la vedo nella stessa ed identica maniera
Cazzo roba da torre del lago...
Ps:
Tevez : con 14 mln (attenzione , netti , quindi circa 30 lordi in italia e circa 20 22 in spagna) all'anno di ingaggio , il problema non è certo comprarlo.
O si riduce lo stipendio o non va da nessuna parte.
Di sicuro , a quelle cifre , non in italia.Nessuno puo permettersi 30 milioni all'anno di stipendio per un giocatore , giusto quel finocchio di mansur .
Quindi resta al city o abbassa la cresta.
Tutti si fanno lo squadrone tranne noi :cry:
pd
E' bellerrima quella maglia e a Pirla sta benissimo :love::love:
kakà è pronto per tornare
http://i.imgur.com/K2UGC.jpg
http://i.imgur.com/4oGxk.jpg
Sgsihswbjebsbdjebdje
E' diventato un barile shdbenkdkdjdjfjd
Djdhjdhddjdjdjjdfjiejejrjdfjdj
No dai deve essere un sosia sjdbenkdkdjdjjdjdbdh
No dai non può essere lui
No seee impossibile PD aahahhasshaidfhaoifhnvsdonvoknassadf
non vedo il cravattino nero
Non è Kaka, l'ho visto in foto recenti sulla spiaggia e non è certo così ingrassato. Tra l'altro nella seconda foto non gli somiglia neanche, ma ormai farvi trollare da Randolk è diventata un esercizio quotidiano :D
ma certo che non è lui, lol, ha pure le tette...
CALCIOMERCATO JUVENTUS KAKA’ CONTE FRANCO ROSSI – Il noto giornalista sportivo Franco Rossi, sul proprio sito internet, ha riportato una grande rivelazione di mercato: “Kakà è stato offerto alla Juventus dal Real Madrid per una sola stagione con ingaggio pagato per metà dai madrileni, ma il tecnico della Juventus Antonio Conte ha detto no perchè non rientra nel modulo tattico”. Queste le parole di Rossi che se confermate sarebbero sicuramente clamorose. Antonio Conte ha detto no a Kakà che nel Real Madrid non troverà più spazio con Josè Mourinho. Rossi chiude con una battuta: “Mi sembra come quando Moretti, allora dirigente dell’Inter, dichiarò alla Gazzetta dello Sport di non aver preso Kakà perchè non rientrava nel 4-4-2 di Cuper”.
«Non riteniamo di promuovere alcuna azione finalizzata a farsi riconoscere l’assegnazione dello scudetto 2006 - annuncia il presidente ad interim del club giallorosso Roberto Cappelli - in quanto riteniamo che le vittorie a cui ambiano debbano essere conquistate sul campo. È questo lo spirito con cui la Roma vuole iniziare questo nuovo corso»
dovresti darti a letture migliori
Galleria di sport mediaset (link)
D'altra parte per riprendermi dalla foto di Pirlo in maglietta frociuventina dovevo ritornare gradualmente alla figa che quel sito posta in continuazione :D
Edit: Tra l'altro la moglie mi sembra svaccata tantizzimo, era meglio se la pipava un pò prima del matrimonio invece di aspettare :nod:
Alvarez: "sono interista da sempre, da quando avevo 6 anni".
:banana:
ma c'è la conferenza stampa di leo e neanche uno spidey che me lo dice?
più che farsi rispettare ha detto una mitragliata di WTF in italiano traballante senza poi dire nulla.
venti minuti di blablabla sconnessi per non dire una minchia.
per me è andata così
Leo:"Presidente l'altro giorno ho parlato con..."
Moratti:"Ti sciacqui dal cazzo? Good."
Leo:"Ma era solo un incontro per..."
Moratti:"Sì k ciao, fatti vivo ma anche no."
Leo:"QQ"
edit: MA COSA STA DICENDO :afraid: ma che lingua parla :gha:
madonna che fail.
i giornalisti lo stanno SPOLPANDO.
crisi di nervi inc.
peddè
"forse è una cosa che non potete capire ma la cosa di fare la cosa io ce l'ho"
LOLWUT?
ma moratti e' incazzato perché gli hanno toccato faQQetti e non ha possibilita di difendersi da sotto terra, atm ha un diavolo per dente marcio!
lasciatelo al suo dolore :D