lol
oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate
dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.
se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang
http://cdn.sheknows.com/articles/201...d-tv-stars.jpg
ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va. ;)
lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare
putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.
nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.
il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.
che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.
mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.
edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "