A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.
Printable View
A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.
è + veloce di marcel e un po + leggeroma imho il ruolo lo ricoprerebbe a perfezione
ha anche + piede
Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ
Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.
ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da :drool:
il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra :nod:
peccato che nesta non sia eterno
papacoso imho non è affidabile x ora
cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" :nod: ora arrivano i rometta a fare peeehhh :nod:
che poi mexes alla fin fine non è sia sto grandissimo difensore cmq :nod:
bhe per far panchina con burdisso in campo
inizio a pensarlo pure io :sneer:
a no wait burdisso è uno dei migliore al mondo nel suo ruolo :QQ:
ci manca solo che dica che Juan alla fine non e' sto gran difensore come alcuni vogliono far credere e siamo apposto :confused:
Se Mexes va al milan al next derby si scatena la caccia all'uomo.
Quanta ne sanno i pippi.
:afraid:
Grazie saltino :kiss:
Comunque a parte gli scherzi, Mexes varrebbe pure qualcosina in più a cose normali, ma considerando che a Gennaio sarebbe a 5 mesi dalla scadenza del contratto, non chiederebbe di più neanche Lotirchio IMHO.
Poi vabbè, che sia uno dei primi tre nel suo ruolo è insindacabile :nod:.
Mexes è un paio d'anni che soffre un po' e non ha reso come si pensava all'inizio. E' un ottimo centrale, ma imho soffre troppo di disattenzione.
Ricordiamoci anche che era lui a correre inutilmente dietro a Pato qui:
Quando venne in Italia mi piaceva un botto, ma ora qualche dubbio su di lui ce l'ho.
Juan Mexes sopravvalutati del cazzo :nod:
favalli pd favalli :fffuuu:
pddddddd
non lo voglio + vedere :fffuuu:
cmq che ne pensate delle dichiariazioni di Borus??
"O gioco o me ne vado!" :nod:
imho Corvigno ha cacato fuori dal vaso sta volta, ha messo 2 galli nello stesso pollaio x un cazoz
l'unico problema che nn aveva la fiorentina era il portiere, a meno che nn pensasse di vendere frei ma nn ci è riuscito :nod:
bhe dai uno sano comprereste :sneer:Quote:
Clamorosa Inter: l’idea è Kakà
E’ la risposta di Moratti al Milan che ha preso Ibra. Il presidente ne ha parlato con Mourinho, che non è convinto del brasiliano. L’idea è di riportarlo a Milano a gennaio.
Non si compra Kakà!
se fosse vero + che altro significa che ha rosicato poco dentimarci a sto giro :rotfl:
Non penso Kakà non è il giocatore che in questo momento serve all'Inter visto che hai Sneijder e Coutinho, secondo me punterà a prendere Gerrard o Fabregas.
Secondo me invece punterà a questa ceppa di cazzo annodata :nod:
k22 nn serve a un cazzo all'inter
all'inter nn serve un cazzo di nessuno, son gia forti cosi, se proprio proprio un terz sx che fa la differenza
io prenderei un terzino sinistro e un attaccante che possa giocare sia al posto di pandev che al posto di milito....
alla fine, vedi la partita con il bologna: non riesci a sbloccare il risultato, cambi le punte.. e chi metti? biabiany o coticoso (che in quella posizione è pure fuoriruolo)...
mi piace zl4tan, ha delle idee rivoluzionarie
rand :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.corriere.it/sport/10_sett...4f02aabe.shtml
Che belli i dispetti dei milionari.
NO!
Speriamo una fava. :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzOTAz
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Cmq gente ormai sembra fatta per kaka, l'interesse degli onesti pare essere reale :rotfl: