Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Axet
Marph non ci serve una punta giovane da far crescere, serve qualcuno già pronto che possa far salire la qualità della squadra sin da subito.
Chiaramente non un Haaland o simile che sono innarivabili per noi, ma un giocatore anche da 40/50 milioni si. O pescare il jolly di qualcuno da pagare un tozzo di pane ma che fa la differenza da subito.
Per questo non ci possiamo permettere di buttar soldi in un difensore, la priorità va data all'attacco
Anche i giocatori da 40-50 milioni sono inarrivabili, o non avrebbero preso Giroud ad 1 milione e rinnovato di nuovo Ibra.
Cioè dai usiamo il cervello pls, secondo voi a me o alla dirigenza non piacerebbe una punta forte giovane che fa da subito la differenza?
Se non l’hanno preso c’è un motivo e se continueranno a rinnovare Ibra e non prenderla è perché non posso arrivare a cifre simili.
Comunque abbiamo il secondo attacco della Serie A ma da come parlate sembra che non la mettiamo dentro neanche con le mani.
Se migliori ulteriormente il gioco sulla trequarti/esterno e la fluidità della manovra aumenti ulteriormente il livello di gol generati quindi non è sempre necessariamente solo la punta il problema.
Figa ancora mi ricordo quando abbiamo preso Higuain sembrava dovessimo spaccare il mondo è invece abbiamo fatto merda sciolta e lui per primo.
Comunque ovvio che se mi arriva un giocatore come J.Alvarez stappo basta che non mi ritrovo attaccanti da banter alla Bacca, Oliveira, Lapadula,L.Adriano ecc. ma gente forte o potenzialmente molto forte.
Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Sylent
Il problema è non l'Italia ma l'Europa. Arrivare in CL e farsi sbattere fuori ai gironi è l'obiettivo della vita? Quando vedo ste cose mi sembrano squadre tipo il Celtic in Scozia o altre che vincono da 35 anni il campionato nazionale ed in CL prendono 30 gol in 6 partite.
Lo step successivo è diventare più forti fuori dai confini nazionali.
Certo, ci vuole tempo per tutte le squadre, ma nei prossimi anni il campionato Ita si livellerà tantissimo verso il basso (appena metteranno mano seriamente ai bilanci sai quante squadre si troveranno senza budget mercato si?)... pensassero tutti a far bene fuori dall'Italia...
Figa la CL non la vedevamo da secoli e siamo partiti dalla quarta fascia in un girone di ferro.
Un cazzo di un po di pazienza no?
A me ripeto se la squadra/ società continua a migliorare anno dopo anno non ci sono problemi.
Riconfermare le prime 4 posizioni sarebbe già un miglioramento, aumentando ulteriormente poi il livello della rosa, con 1 anno in più di esperienza, puoi riprovarci e provare a fare meglio il prossimo anno in cl. L’Inter è il primo anno che supera il girone di CL dopo secoli per dire e già la sta facendo da qualche anno con continuità.
Io non li vedo tutti sti problemi mi stupisce di come se li facciano altri tifosi di altre squadre.
La parola step by step proprio non sapete cosa significa, poi non stupitevi se non avete vinto un cazzo in Eurorpa in un secolo di storia