E' spiegato in quell'articolo, lo so che ti manca l'aria ma dagli una lettura veloce :sneer:
Printable View
io rimango del pensiero che se aquilani preferisce i soldi alla voglia di giocare nella sua squadra del cuore se ne po' pure anda' . dopo 3 mesi credo una proposta della roma cè stata e se gli interesseva avrebbe firmato subito , e invece ancora sta' col contratto da cinno .....
Allora sarà la 100esima volta che lo ripeto, e lo ha ribadito anche ieri in una intervista Pradè:
Aquilani è INCEDIBILE, lo è per scelta dei SENSI, il contratto si farà, al momento ci sono altre priorità ( mercato) ma Alberto sà bene che presto ci sarà il suo momento importante per trattare sul rinnovo.
Rumors dicono che tra offerta e richiesta ballano circa 500k, ti sembra una distanza incolmabile?
La stampa fà di tutto per darlo a destra e a manca, perchè di notizie sulla Roma non ne escono; quando i giornali scrivevano di Baptista, Huntelaar e compagnia cantante, la Roma aveva chiuso per MUTU, senza che un giornale che uno fosse a conoscenza della trattativa.
E ora METRO se ne esce co sta minchiata di Adriano con tanto di particolari della trattativa? :rotfl::rotfl:
Guarda che l'ingaggio di Adriano non è così faraonico, sono 3.2 milioni. Cmq è più complessa, ma in teoria verosimile, leggi che ti passa la paura. Forse :sneer:
Ti dico come la penso io: tutta la storia di Aquilani probabilissimamente è una minchiata, ma io credo che Adriano che venga da voi (non so con quale formula) non sia poi così fantacalcio.
Ho letto per vedere se ci avevo preso e si, ci avevo preso a occhi chiusi :)
Ora, sinceramente, ti sembra una trattativa verosimile?
vi diamo uno dei migliori giovani italiani e in cambio voi ci date il ciccione brasiliano discotecaro che non gioca a calcio da professionista da 2 anni?
Ci vedete proprio con la sveglia al collo e l'orecchino al naso? ma per favore :rotfl::rotfl:
Anche se si potesse prendere in considerazione la cessione di Alberto ( e cosi non è ) Adriano non piace a Spalletti, non piace a Pradè e neanche a Bruno Conti, non è il giocatore che ci serve, non rientra nello schema della Roma, guadagna troppo e non è un professionista, e costringerebbe la Roma a fare ulteriori 2 acquisti, un esterno di sx forte e un centrocampista almeno al pari di Aquilani, e i soldi sò sempre quelli.
Poi oh, se ti vuoi illudere illuditi, tanto c'hai fatto il callo da Lampard :rotfl:
Si lo sò, anche io mi sono illuso per MUtu, ma almeno noi l'avevamo comprato :(
Guarda, io aspetto solo l'annuncio di Quaresma e la cessione di Crespo o Suazo, il resto è tutto grasso che cola.
intanto il mediatore di calcio sud americano è convinto che Baptista arrivera' alla Roma in prst.... staremo a vedere
io se devo scegliere tra tutti i nomi che girano scelgo Menez del monaco :love:
io Crespo me lo terrei pure, ce lo vedo bene con mourinho, un centravanti puro ci starebbe tutto. (no, non ho fiducia in adriano)
Veramente di Mutu ne parlavano i giornali gia 2 mesi fa, alla fine del campionato poi con gli europei e' venuto fuori con piu clamore.
E non avete mai chiuso, avete presentato un offerta che andava incontro alle richieste, chiudere e' ben altra cosa.
Infatti Mutu sta a Firenze.
Per quanto riguarda i giornali, a Roma fate molto puzzo, poi questo puzzo si propaga nelle testate ansiose di trattare la notizia del momento, salvo poi risolversi tutto in una fumosa trattativa finita male.
E' il tipico atteggiamente italiota, lo stesso che si ritrova nel come vengono trattate le notizie di cronaca nera o rosa, invece di fare inchieste e articoli seri sui veri problemi della gente, cosi per il calcio, si aspetta il primo osso possibile e viaaa tutti sopra per vendere 10 copie di cartastraccia in piu'.
Fermo restando che mi trovi d'accordo sulla immondizia sparpagliata nei giornali e sui titoloni ad effetto per vendere qualche copia in più ( vedi Tuttosport e il giornaliero titolo su Aquilani ),sui giornali di Mutu si era scritto a fine campionato di un interessamento della Roma ma anche dell'impossibilità di prenderlo, poi era riuscito fuori il nome a fine europei, ma cosi come era uscito quello di Huntelaar,di Gomez, di Baptista ,cappuccetto rosso, il lupo cattivo ,i 3 porcellini e biancaneve, della serie " li scriviamo tutti i nomi, cosi almeno uno lo si prende"
Credo che il numero dei giocatori accostati alla Roma in questi ultimi 40 gg abbia superato le 70 unità, ampiamente.
DI Mutu e della trattativa CHIUSA si è saputo solo a cose fatte, ovvero nel pomeriggio di martedi scorso.
CHIUSA tra parentesi, perchè c'era l'accordo con Corvino ( che mi risulta essere il vostro DS ), l'accordo con MUTU ( che con vostra autorizzazione ci è stato permesso contattare per formulargli un offerta di contrato) e solo il passo indietro di Della Valle ha impedito l'arrivo del rumeno a Roma e a voi di riassegnare la n° 10.
Poi puoi dire tutto e il contrario di tutto, ma l'intervista e le parole dette di Corvino valgono un pelo di più delle tue congetture.
Per carità, buon per voi che lo avete trattenuto, ma tu pensi davvero che Corvino potesse intavolare una trattativa di cessione per uno come MUTU senza che Della Valle ne sapesse nulla e avesse dato il suo consenso? :point:
Poco male, prenderemo Affellay :metal: