Originally Posted by
Airpana
hai pienamente ragione, ma quanti di questi giocano con continuita'?!?
santon il campo st'anno la visto col binocolo, balotelli ( anche perchè ha fatto il coglione) pure. ig iovani del vivaio nelle altre grandi societa' straniere giocano, non credo che a livello di potenzialita' un Pedro sia superiore a Balotelli (di nuovo, testa di cazzo a parte).
non è colpa dell'inter , credo che nessuno lo debba dire (non ho letto tutto il post sorry) pero' sono convinto che questo mondiale rispetta esattamente la situazione del calcio italiano.
in europa, inter a parte che pero' gioca solo di stranieri, facciamo delle figure barbine... in coppa uefa le prendiamo da squadre che sulla carta sono ridicole... sono contento che un italiana abbia vinto la champions ma se l'inter perdeva e ci toglievano un posto nell'europa che conta secondo me era cosa buona e giusta.
Il lato positivo di questo vergognoso mondiale è che siamo un metro sotto il fondo, Prandelli, che stimo e spero faccia bene, puo' fare gli esperimenti che vuole amgari disegnando una nazionale su volti nuovi e giovani promettenti.
ps. per fortuna ho alvorato oggi, perdere 2 ore di stipendio per sto scempio mi avrebbe fatto girare altamente i coglioni . 'notte