diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti :sneer:
diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti :sneer:
Con Ranieri hanno corso eccome, almeno il primo anno.
Intedevo sul campo, infatti ho visto come correvano fino a quando spalletti se ne e' andato :sneer:
la corsa sul campo deriva anche da come hai fatto la preparazione e che tipo di preparazione è stata.. con ranieri è stata assente sia nel ritiro pre campionato, sia negli allenamenti infrasettimanali.. è un dato di fatto :) cosa molto simile è avvenuta con l.enrique.. troppi esercizi con il pallone, ed infatti la condizione è sempre stata calante, la roma l'anno scorso nei secondi tempi moriva...
con questo non intendo dire che l'unica preparazione possibile sia quella con il metodo-zeman.. ne esistono di altre anche molto valide e innovative... ma quelle in particolare di ranieri e luis enrique han fatto cagare e la condizione durante la stagione ne è la dimostrazione lampante
Ufficiale Silvestre. Prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6.5.
Quindi quando Ranieri prese la Roma in corsa i giocatori correvano perche' la preparazione era stata fatta con Spalletti e magari non perche' i giocatori han dimostrato che non era un gruppo finito come Spalletti li defini ?
O poi parli con un Zemaniano/Spallettiano convinto. Io voglio vederli tutti sudati e via di gradoni.
Edit: La Roma apparte la partita di Bologna mi sembrava sempre in fase calante e soprattutto senza mordente, non solo nei secondi tempi, vedi Lecce, Fiorentina, Cagliari etc etc.
ufficiale la risoluzione del contratto per forlan..
risparmio netto da 8 milioni di euro.
zlatan piantala con le minchiate. abbiamo già palur, il ruolo è coperto e tu sei la versione nerfata.
siamo quelli che hanno speso più di tutti finora in serie A.
sempre a lamentarsi, sempre.
se non spende, stronzo caccia i soldi.
se spende, haha coglione.
se rinnova ai senatori, haha coglione.
se li caccia, wtf bastardo.
se gli scappa da fare un acquisto vantaggioso, qq abbiamo le pezze al culo.
ma basta.
2 appunti:
vince chi spende bene, non chi spende di più (silvestre è uber ottimo, ovviamente, anche guarin, speriamo che non sia di cristallo).
la juventus ha speso 41 milioni, noi 21...
ma noi non abbiamo stravinto il campionato
sullo sfanculare i senatori io sono d'accordo, anzi allargherei il range ricomprendendo pure cambiasso.. la questione jc mi è dispiaciuta da un punto di vista del trattamento riservato al giocatore, su handanovic sono d'accordissimo.
sullo spendere: ovviamente d'accordo, a me del bilancio frega zero.. mi rompo il cazzo se spendi 11 milioni per palacio però, a inizio mercato, giusto per sistemare qualche magagna di bilancio o losco affare.