Saran un paio di pippi e mezzo
Printable View
Saran un paio di pippi e mezzo
mah leggevo che il faraone e out per la sfida con la roma mmm vuoi vedere che lo danno in prestito perdavvero a gennaio per farlo giocare e non perdere il valore?
Ha preso un pestone e rientra a gennaio dopo la sosta
Peccato perché é da 4 mesi che è fermo
X la cessione non credo, la sua assenza sé fatta sentire quest anno, un giocatore che da equilibrio alla squadra veloce nelle ripartenze goleador all'occorrenza.. Roba che robigno non fa, Birsa é nammerda, non so se il cinese possa farlo, cmq più che altro si parla di niang via e forse anche robigno
Sembra fatta per D'Ambrosio, che è in scadenza col Torino.
Chi è? Un altro Mesbah?
Guarin al Chelsea quasi fatto per 15m.
questo non è affatto male. a me piace sulla dx.
solo che allora spostate De Sciglio a sx per forza.
avreste due buonissimi terzini che tirano avanti la carretta più di un paio di anni...
troppo incostante come giocatore secondo quanto ha fatto vedere.
modello Boateng: partita della vita per poi scomparire totalmente.
E come mai è andato in scadenza? Ha rifiutato il rinnovo?
Ma d Ambrosio non gioca sulla sx?
ma che va a fare al milan l'han cercato roma napoli e juve e va al milan secondo voi?
detto questo gioca a dx e a sx indifferentemente come terzino o esterno basso
l'hanno cercato un po tutti va in scadenza può fare l'esterno8 in italia ce ne sono pochi a 4 soldi) è discreto potrebbe diventare buono, dalle ultime che si leggono cairo avrebbe denunciato che una squadra ha raggiunto l'accordo con il giocatore quest'estate, violando il regolamento ( in pratica come ha fatto lo stesso cairo quando l'ha preso dalla juve stabia in c) e sicuramente chiedera qualcosina per sta zitto e lasciarlo a genaio, del milan si parla o di nocerino o di amelia, per la roma invece di metà nico lopez o tutto un primavera ecc ecc, il calcio italiano è diventato un po scarsino lo si vede anche da ste cose:nod:
edito il milan offre birsa, ma come l'anno scorso a torino faceva panchina avrà giocato si e no 10 spezzoni di partite e mo che fanno lo riprendoo? mi sembra come la storia a giugno per ogbonna che offrivano mezzo comi mezzo verdi e il torino stava liberandosi della sua metà dei calciatori :sneer:
galliani la deve finire di fare il mercato con lo sponsor uomo più potente d'italia perchè non funge più cosi, mo arriva squinzi vedrai ce ridere al milan :sneer:
io se ero un interista m'incazzavo a palla, ma come arriva sto filippino che dice che c'ha i soldi e poi vende l'unico che ha un mercato decente' e chediamine di paperone è questo? poi 15 milioni tu dici che è un affare dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo, amesso che quei soldi li rinvestano ma ci credo poco perchè non avrebbe senso non mi sembra che guarin stesse in panchina o non avesse una colocazione tattica nell'inter.