QSVS: Milan su Janko......
E chi minchia è..
Printable View
QSVS: Milan su Janko......
E chi minchia è..
Salta lo so che stai vedendo bayern - milan, dimmi le tue impressioni dopo il primo tempo... :sneer:
Cmq Mario Gomez è di una scarsezza clamorosa, come faceva karidi ad osannarlo nn lo so.... :rain:
che sponsor di merda ha il bayern, e poi perchè il milan nn lo ha?
credo perche visto che è audi cup e il milan c ha opel....
o quand'è che il milan si decide a vincerne una?
edit: bhahahahaha due gol in 10 secondi lol
ognegnouuuuuuuuuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi fanno sincera compassione :(
Quel tunnel in area su Ognegne è stato veramente troppo :(
Ronaldinho DEAMBULA per il campo
Oddo ridicolo
Jankulowsky speriamo nei crociati
Portiere bah
5 partite in 8 giorni........con tutti i viaggi bah
Ringraziamo quel paracarro di GOMEZ che non sono stati + di 4
i tifosi violacei che fischiano Melo al 2ndo gol subito dal PSG sono priceless :randrosik::randrosik::randrosik:
Trovata su un forum di milanisti random, pregiatissima :rotfl:
IL RIENTRO
Galliani impazzisce in aereo, si toglie la cravatta gialla e se la mette
attorno alla fronte, s'impadronisce della cabina di comando (i piloti
entrano in coma vigilata dopo una paio di sue dichiarazioni), punta dritto
verso Arcore urlando: "*io porcoooooooooooo".
Panico tra i passeggeri, Flamini a colpi di tackle cerca di sfondare la
porta della cabina di pilotaggio, Pirlo si guarda attorno spaesato come in
ogni partita, Borriello tira fuori una foto di Belen e la guarda per
l'ultima volta (mentre in tempo reale lei è a 4 zampe con Corona), Onyewu
si chiede perchè non diede retta a suo padre quando gli raccomandava
le giovanili NFL, gli altri pregano miseramente, Pato alza la testa al di
sopra del sedile davanti e dichiara "abbiamo sciocato bene, Milan molto forte".
Tutti morti tranne Kaladze che aveva sbagliato l'anticipo sul bus del
terminal.
Rifondazione obbligatoria.
:rotfl::rotfl:
una squadra allo sbando, senza allenatore, giocatori, società e programmazione...
vendono il loro campione x un tozzo di pane senza avere alterantive dopo 2 giorni la fine del campionato, fanno una turnè in america dove giocano 4 partite in una settimana, poi tornano in europa e vanno a giocare contro una squadra che fra 2 settimane comincia il campionato...
nc...nc...ma che cazzo.....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163797
cmq altro bel colpo del city
chissa chi si comprano i gunners con tutti quei soldi.
maglia del getafe :rotfl:
http://www.footballshirtculture.com/...-joma-kits.jpg
http://www.footballshirtculture.com/...oma-kits-2.jpg
L'anno scorso il Milan le perse praticamente tutte le amichevoli, peggio è difficile ma siamo cmq sulla buona strada :nod:
Zeru Tituli :oldmetal:
da un parte vorrei morire
da una parte sono pure contento ....avrà rimasto un briciolo di dignita cazzo lebbroso -.-
ma cazzo lurido ma giocano 90 minuti pure oggi?????
ma come stramichia la fanno sta preparazione che non stanno manco in piedi e non corrono 2 metri di fila :bored::bored::bored::bored:
Bah secondo me a livello fisico il Milan non c'era proprio..troppe partite in 5 giorni e troppi viaggi.... , detto questo do' per certo 4 giornate a Leonardo e poi esonero :sneer: ......, a meno che verso la fine di Agosto si decida a fare questi 2-3 acquisti per migliorare la situazione , ma penso cambi poco , ieri non sono mai riusciti a servire decentemente Borriello una volta che sia una , anche ci fosse davanti Dzeko cambierebbe poco..
esonero?????????????
pretendere di fare le nozze coi fichi secchi e incazzarti con il cuoco è sinonimo di malafede
qui leonardo pur essendo niubbo non ha nessuna colpa
sta squadra è al livello dell'atalanta :bored:
la fortuna di leonardo è che ce subito il derby... :sneer:
non siamo cagabili, servono almeno 3 rinzorzi per fare un campionato di vertice, così arriviamo sesti, a siena prendiamo 3 penne.
Certo che a vedere il Milan ci si rincuora anche noi poveri Romettanisti....
no wolfo servono 3 rinforzi per sperare di arrivare quarti
perchè se non arrivamo manco quarti il pennuto ci saluta ( e imho ci saluta lo stesso se siamo messi cosi :bored:)
cosi come siamo messi adesso un buon sesto settimo posto è oro che cola
peeehhh un terzino e un attaccante
....ieri sera la prova del centrocampo è stato la peggior prestazione di quel reparto che io abbia mai visto giocare sponda rossonera in 31 anni -.-
baka burna stringendo al petto holy pls :cry:
io credo che con un esterno di fascia+ un terzino + una punta di livello possiamo stare al passo con inter e juve, senza siamo da sesto posto
ma infatti a sto punto vendiamolo e cambiamo modo di giocare, però servono sti 3 giocatori, non dico fenomeni ma almeno in ottica futura che siano giovani con talento, se abbiamo vinto un campionato con guly coco e sala posso crederci anche così
Un uccellino mi ha suggerito che Leonardo è stato messo la come parafulmine per un'annata che il buon Papi ha già previsto essere totalmente di merda.
In questo modo scarica tutte le colpe su di lui additandolo di non saper valorizzare i giovani che gli ha fornito e di non essere stato in grado di amalgamarli coi campioni di cui già disponeva.
:nod:
in un'estate in cui chi vuole fare un passo in avanti sta cambiando molto, non sottovaluterei l'importanza della continuità di un progetto, vale a dire Fiorentina e Roma. Secondo me non faranno male..