ma uno sicuro ma forse cardaccio che è un pelo più grandicello e con doppio passaporto chi lo sa...
Printable View
ma uno sicuro ma forse cardaccio che è un pelo più grandicello e con doppio passaporto chi lo sa...
e piddi dai nn puo andare a finire cosi... giocatore del cazzo, forse è la prima volta che ho una avversione cosi manifesta :nod:
Lo spogliatoio Juve aspetta Stankovic
e pure questa altra bella notizia...
Aquilani firma con la Roma
08:00 del 31 luglio
La Roma gli offre 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2013, Aquilani firma il rinnovo. Nel nuovo contratto sono previsti premi a presenze e a rendimento, a breve il sì. Niente da fare per Inter e Juventus, che sognavano di strappare il centrocampista ai giallorossi.
(Il Messaggero)
Dai non ha ancora firmato, hai un briciolo di speranza ancora.
Io intanto cerco un avatar adatto :sneer:
@ Cico:
Spalletti h detto "per ora " Okaka rimane qui, considerato che numericamente non ci siamo, ma appena arrivano i 2/3 nuovi che dovrebbero arrivare, Okaka prende l'aereo per Bologna è già tutto definito ed è giusto cosi, deve giocare con continuità per crescere, come Cerci.
raga Stankovic è forte. All'inter quando era intero ha fatto gran bene, poi sono iniziati gli infortuni. E visto che all'inter si spaccano tutti di continuo, io penso seriamente che abbia a che fare col preparatore atletico/staff medico. Se lo rimettete in sesto non è mica male la cosa eh
MILLO ho un paio di scarpe usate e puzzolenti che non metterei mai..te le vendo a poco :sneer::sneer::sneer::sneer:
Boh, io Stankovic me lo prenderei.
ancora con sta storia degli scarti.
Stankovic è ancora un ottimo giocatore, se pensate di no allora guardate un altro calcio.
Ste Stankovic è uno " scarto" dell'Inter semplicemente perche Mourinho non lo vede e perchè è un uomo di Mancini ( allenatore ), tutto qua.
E' un centrocampista completo, ha gamba contrasto tiro e tempo di inserimento, se ve lo svendono è un giocatore da prendere.