Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Ma anche la questione difensore centrale in questa sessione. Non so quali calciatori siano stati realmente seguiti, però i nostri dirigenti a dicembre dopo l'infortunio di Kjaer hanno detto a più riprese di voler acquistare un difensore centrale. Sì è rotto anche Tomori, ma di difensori neanche l'ombra. E lo avevano detto loro eh, mica i giornali.
Discorso Ibrahimovic. Ragazzi c'è poco da discutere, SE non abbiamo la forza di andare oltre un attaccante di 41 anni che atleticamente è palesemente finito, il nostro progetto tecnico non esiste ed è inutile lottare per certi obiettivi. Ma lo vedevo solo io come giocavamo meglio con Rebic prima punta (ed è un esterno) all'inizio della stagione? Il Milan di Pioli dà il meglio di sé quando può fare un pressing offensivo di un certo livello, cosa che con Ibra è ovviamente improponibile a certi livelli. Se vuole rimanere per fare da "chioccia" con stipendio basso può essere un valore, altrimenti possiamo e dobbiamo salutarlo per trovare qualcosa di meglio. Se non possiamo trovare nessuno di meglio di un 41 enne, beh, meglio chiuderla qua e cambiare mestiere IMHO.
Sul difensore centrale erano partiti dicendo che forse sarebbero intervenuti, poi hanno visto comunque le buone performance di Gabbia e sopratutto di Kalulu, Tomori è prossimo al rientro e anche Romagnoli era già tornato, non avendo coppe europee hanno preferito restare così.
Hanno fatto un offerta per il giovane tedesco dello Shalke ma c’era troppa distanza (4 milioni) tra domanda e offerta, per Botman sinceramente per me non hanno fatto nessuna offerta visto le alte richieste, piace sicuro ma difficilmente arriverà.
Su Ibra io concordo si deve andare oltre ma non concordo sia facile, sopratutto economicamente parlando a certe cifre, trovarne uno più forte. Alvarez piaceva da matti e aveva il giusto prezzo, guarda caso è andato al City.
Uscito pure il nome di Isak, che sono 2 anni che gira e mi piace molto, ma costa una fucilata e non è mai stato un bomber.
Ma aggiungo che lo stesso Schick che è diventato anche bomber nel frattempo, siamo sui 50 per fartelo dare.
Giusto 2 nomi per far capire quanto costano le punte. E con la quasi sicurezza di dover rimpiazzare anche Kessié e Romagnoli tocca sparare le cartucce con grandissima precisione se si vuole gente forte.
Vediamo intanto se siamo in cl o meno a Giugno, che già quello cambia tanto
Trequartisti avendo peso Adli penso saranno Diaz e Adli in quella posizione per il prossimo anno coprendo i ruoli detti prima (se Ibra lascia). Vedremo