Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Marp apparte che con sti parametri zero anche basta se per culo vinci il campionato o comunque arrivi almeno secondo partiamo dal fatto che ti dovresti comprare una punta di peso magari non 40enne.
Origi al liverpool da attaccante in 52 presenze ha fatto 9 gol.
N'attimo poco per un attaccante(esterno).
La gente migliore al momento il milan che la sta trainando prima, è stata pagata, non comprata a parametro zero.
Beh frena Naz, Giroud è praticamente un parametro 0 (1 milione pro forma) e sta dando un grande contributo considerando Ibra sempre fuori
Discorso punta giovane forte sono d’accordo ma parliamo di 50 milioni di media, discorso già fatto che ad oggi non possono essere spesi considerando che bisogna intervenire anche su altri reparti per varie partenze che avremo e che comunque in rosa Ibra e Giroud ce li hai ancora.
Il ballottaggio era Belotti - Origi, con pro e contro per entrambi, ma Origi è sicuramente più tecnico del gallo, più giovane (ha 26 anni )e con una esperienza internazionale mostruosamente superiore.
I gol ovviamente poi vanno misurati sul minutaggio e sul contesto (Premiere) e non sono assolutamente male considerando che ha fatto anche vari gol MOLTO pesanti in CL (doppietta in finale CL, gol vs Barça ecc.)
Insomma Origi a 0 per me è un ottimo colpo ma anche Belotti a 0 non mi sarebbe dispiaciuto ma Origi è anche più duttile, può anche giocare come esterno ( nasce esterno).
In sintesi non lo sottovalutate, a me non dispiace affatto, il rapporto qualità prezzo è eccellente e per ottenere di più a livello qualitativo dovresti spendere MOLTISSIMO di più.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Ok Marph ma giroud non è proprio il primo "origi" che passa e comunque ha giocato poco visto l'eta ed i problemi che ha avuto.
Mo sinceramente se vuoi tornare "grande", io la smetterei di puntare a Belotti che ormai il suo treno è passato o parametri zero scomessa tipo Origi.
Insomma Marp se vuoi vincere seriamente i soldi 50+ milioni li devi tirare fuori. Se inizi ad arrivare a qualificarti per la seconda volta in CL e/o vinci pure il campionato bhe devi un attimo salire di gradino, non dico il megacampionissimo da 200 milioni, ma manco continuare con i parametri zero.
Se no a stare fra le prime quattro e/o magari qualificarti agli ottavi di CL fai fatica e non ottieni nulla.
Comunque a me origi in tutta la sua carriera (liverpool-Wolfsbrug-Lille) non ha mai detto un gran che come attaccante, gran talento e tante belle cose ma in quanto a dote realizzativa (necessaria per un attaccante) latita parecchio.
Non è che possiamo andare avanti a far segnare i quarantenni e/o i centrocampisti :confused:
Si ma che tu dici “devono tirare fuori 50 milioni” non è che lo fa diventare possibile.
Massimo acquisto = 28 milioni per Tomori.
Se non hanno speso di più come cifra massima è perché non potevano, Maldini è stato molto chiaro su questo.
E sinceramente mi sembra presuntuoso fare i conti meglio di chi gestisce il Milan tutti i giorni e ha la chiara visione tra quello che si può e non può fare.
Quest’anno ridurremo ulteriormente il passivo (altra coppa bilancio in bacheca) e forse il budget si alzerà un po’ rispetto l’anno scorso, Ma non siamo ancora nella possibilità di spendere 50 per un giocatore.
È un dato di fatto, inutile fare se e ma su altri scenari, è così.
Quindi nel frattempo era un ballottaggio Origi - Belotti e sinceramente preferiso Origi.
Se altri preferiscono Belotti comunque una discussione che ci sta, altri scenari non sono fattibili per st’estate, iniziate a metterci la pietra sopra su ora prima di spendere lacrime e caratteri inutili poi nel calciomercato
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Anche volendo Origi è un attaccante esterno, al massimo sta al posto della salamandra, ma non di certo come centrale.
Sbagli, mi confermi che lo conosci poco come giocatore.
Nasce esterno, può giocare come esterno, ma gioca tantissime partite come punta centrale e nel Liverpool viene fatto giocare molto più come punta centrale che esterno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk