la cosa strana è che se non rinnovi vuol dire che hai qualcosa per le mani...secondo Di Marzio & co ad oggi offerte vere non ce ne stanno... rischia seriamente di trovarsi un offerta al ribasso rispetto al ribasso della Juve :sneer:
Printable View
forse gli abbiam offerto 4 5 milioni.. e si aspettava almeno 7 8.. bho..
in ogni caso.. troppo discontinuo ed altalenante per valere quelle cifre.. dovrebbe avere l'onesta dopo 7 anni di capirlo.. invece di fare quello che gli dice il procuratore.
se voleva restare.. avrebbe trovato un accordo molto prima.. evidentemente non ci sono le condizioni da ambo le parti.
ne ha visti diversi di top player affianco..
diversi che han vinto tanto anche a livello internazionale e mondiale.
Io lo adoravo, al fantacalcio lo comprai da sconosciuto del palermo e lo rinnovai sempre, e piano piano si è andato a spegnere.
Faceva la differenza solo in rare occasioni e in CL non è mai stato realmente decisivo.
Aggiungiamo gli ultimi anni da meno di 30 partite a stagione ed ecco che i bilanci si fanno in fretta.
Sinceramente spiace vederlo andare via a 0 e forse in altre realtà potrà ritornare a certi livelli.
Vado controcorrente, a me Dybala è sempre piaciuto un sacco. Ok ultimamente ha saltato molte (troppe?) partite per infortunio, ma resta un giocatore di livello altissimo.
Magari non super top, ma comunque top, imho.
Spero non vada all'Inter.
La penso uguale.
Comunque non me lo aspettavo così fragile Dybala, negli ultimi anni ha giocato veramente troppo poco.
Anche il contesto tattico Juventus degli ultimi anni non è stato a lui favorevole, ma non dimentichiamoci che quando stava bene era praticamente il miglior giocatore della Serie A o comunque tra i migliori sicuramente.
Però troppo alte le richieste considerando il rendimento degli ultimi anni, io penso che i giocatori in questi casi dovrebbero fare un passo in dietro e magari chiedere una parte fissa più bassa e una variabile più alta per presenze e rendimento ma alla fine lo fanno in pochissimi
Altra cosa c’è da dire che Dybala ha sempre avuto una collocazione in campo difficoltosa, non scordiamoci che Paratici cercò di venderlo/scambiarlo in diverse sessioni di mercato, magari anche sta cosa ha influito nel non voler fare sconti.
Comunque lo troverà facile un contratto alto essendo un parametro 0, in Italia forse giusto l’Inter ma è più probabile l’estero
La juve sono 3 - 4 anni che vuole piazzarlo. Farci cassa e andare avanti. Alla juve ha fatto bene 2 stagioni il resto nella media e nelle ultime 3 tra covid e infortuni avrà giocato si e no 1 campionato. Se riuscivamo a fare cassa meglio comunque si risparmia l'ingaggio e comunque... Secondo me rimane con il cazzo in mano.
Per Origi pare praticamente fatta.
C’è anche rumor per l’interesse di Asllani per il centrocampo, per ora giusto un interessamento ma è un nome che piace. Molto bravo parer mio, piedi importanti, ampio margine di crescita e costo fattibilissimo. Anche con possibilità di acquisto anticipato e lasciato all’empoli per un anno (tipo con Adli)
Neymar nell'occhio del ciclone in Francia, dove fa discutere la crisi della corazzata Psg, eliminato da Champions League e Coppa di Francia e reduce dal pesante ko incassato in campionato in casa del Monaco.
Come riporta Rmc sport ripreso dai quotidiani spagnoli, l'asso brasiliano non si allena quasi più e arriva al campo d'allenamento al limite dell'ubriachezza.
Uno stato di fatto che avrebbe portato ad una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio. Insieme alla delusione per Lionel Messi, le cui prestazioni a Parigi finora sono state ampiamente sotto le attese, Neymar sarebbe considerato dall'ambiente del Psg il maggior colpevole della negativa stagione del club transalpino.
Altro che se ne vuole andare? E dove?
Ho sempre odiato Neymar per come gioca, per come simula, per come è odioso in campo e non l'ho mai ritenuto un campione di tale portata.
Sbronzo e ai margini? Esticazzi ha quasi 30anni e becca un fantastiliardo di miliardi all'anno.... Un coglione in premier che gli da un 30ino lo trova sicuro per farci un paio di stagioni e poi smettere... sempre che non smetta subito
Vai ora si comincia con le totocazzate sulla Gazza riguardo il mercato della Juve... Salah... te lo immagini ahaha
Beh in premiere tolto Abramovich che aveva certe uscite, vedi Lukaku, gli altri club sono ben lontani dal comprare relitti di giocatori pagandoli cifre assurde. In ogni caso da che mondo è mondo se un giocatore forte vuole andare via deve essere libero di farlo se invece un relitto che è solo un peso per la squadra dovrebbe essere venduto, allora fa fede il contratto faraonico a vita firmato. Quindi penso proprio che il PSG non si libererà facilmente delle sue figurine a prescindere dal loro comportamento e ben gli sta onestamente visto come ha sempre aggirato le regole
Neymar ritornerà in brasile dove è osannato come un dio.
Pur riconoscendone le potenzialità ho sempre avuto il dubbio che se nella sua "esplosione" non avesse avuto vicino Messi e dietro Xavi/Iniesta tutto sto "O Ney" non sarebbe mai nato.
Giusto al PSG comunque poteva finire, accozzaglia di campioni che stan la per fare la bella vita, infatti non hanno mai vinto una sega, al PSG.
Per dirti Messi è sempre stato OP al barca che giocava o non giocava con Xavi/Iniesta. Lui senza loro due/tre faceva partite anonime.
Vabbè dai, Messi partite anonime senza i compagni anche no.
Al PSG semplicemente non ha motivazione, è lì solo per i soldi a fare gli ultimi anni di carriera.