cioè ma veramente siete riusciti a pareggiare con una squadra retrocessa che non prende gli stipendi da 6 mesi e con nocerino centravanti? :sneer:
Printable View
cioè ma veramente siete riusciti a pareggiare con una squadra retrocessa che non prende gli stipendi da 6 mesi e con nocerino centravanti? :sneer:
sono i classici speciali che stan facendo vedere in questi mesi dove mostrano 6-7 highlights delle stagioni vincenti.
L'inter dei record (ammetto che non mi ricordassi Diaz così forte) l'ho beccata un paio di volte.
Girano su skysport1,2,calcio ecc.. durano tipo 10 minuti tra le varie repliche dei match
tranquillo zio.
succede solo alle altre squadre.
sappiamo che hai la visione deviata e la memoria del pesce rosso...
La Roma ha giocato male che sa che domani cancellano il parma e annullano tutte le gare.
:p
io spero che fanno apposta a giocare di merda :sneer: se no è preoccupante
La Roma è stronza, lo fa apposta si. L'unica volta che non ha pareggiato è stato quando ho scommesso che lo faceva :gha:
anche stavolta che mi pareva evidente che almeno 1 gol lo facesse... niente :rain:
La partita non l'ho vista, l'ho registrata ma da quanto ho letto penso la cancellerò direttamente dal mysky.
Comunque la doppietta di Niang mi ha ucciso dentro, + del pareggio del Milan.
Purtroppo Garcia sa giocare in un solo modo..buono per carità ma basta che 2-3 giocatori non girino che non è in grado di porre rimedio.
Mi chiedo quale disturbato di mente avalla la cessione di Destro, manda via Borriello, tiene fuori Totti e mette Gervinho centravanti.
Da troppi attaccanti che avevi ora non ne hai nessuno... bravo scemo.
che giornata di campionato oscena pd
Destro é andato nella squadra peggio che potesse..
Ma paletta perché l'hanno preso??
il bue che da del cornuto all'asino.
so che al solito la memoria è selettiva in molti romanisti.
io quando una cosa non andava, lo ammetto.
Mi ha solo fatto sorridere che l'anno dello scudetto romano, vedendo quelle immagini, sono rimasto colpito di come certi episodi esistessero anche in favore dei giallorossi.
Tu continua a negare che ogni tanto è successo anche a te...
se continui a tapparti le orecchie e fare "lalalalalalalala" tutto è più bello..
Evidentemente non mi conosci bene, te la stai cantando e suonando come al solito, non so forse ti senti solo e vuoi un pô ti attenzione.
Hai tirato fuori un paio di rigore degni dell era moggiana dell 83 e ti ho risposto con quello di Boniek nella coppa campioni 84. Doveva finire la senza continuare con le tue solite "whinate" dei cattifi solo noi ;)
Doumbia è una seconda punta...o perlomeno lui stesso ha dichiarato di esserlo.
In ottica 4-3-1-2 va bene come secondo davanti non ce lo vedo proprio punta centrale né tanto meno falso nueve.
Nel 4-2-3-1 può fare il centrale dei trequartisti (in ottica di dar via Pjanic).
Ma punta proprio no.
Per un progetto serio levi Totti (anche se lo faranno giocare fino a 40 anni fino al nuovo stadio) e giochi con (considerandoli in forma) Gervinho - Doumbia - Iturbe con Llajic a sinistra e Florenzi a destra come alternative. dietro a Destro (o un qualsiasi altro centravanti da 20 potenziali gol a stagione... uno che sappia tirare in porta 1-2 dei 2934803258039458034 palloni che arrivano in mezzo ogni partita).