ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore? :achehm:
Printable View
ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore? :achehm:
e anche cissè è andato . l'allenatore ha dichiarato che rimarra' al marsiglia
quale sara' il prox nome accostato alla roma ??? partono le scommesse :nod:
:bored: che agonia il calciomercato nostro . l unica societa' che con un minimo di soldi per comprare gli servono 3 mesi
le altre in 5 giorni chiudono tutto . pure la lazie :ach:
quella delle trattative lampo è un mito da sfatare. i colpi risolti in poco saranno un 5% del totale.
Quote:
Da Trigoria smentiscono l'ipotesi che vedrebbe Cissé sbarcare nella Capitale. E anche Eric Gerets, tecnico dell'Olimpique Marsiglia, non ha dubbi: l'ex Liverpool rimarrà in Francia. «Per quanto mi riguarda Djibril resta, a meno che non ci sia un'offerta di x milioni di euro. Ma questa offerta non arriva», le parole del allenatore belga
Semplicemente, la Roma ha smentito quello scritto dai giornali.
CHe non sia Cissè l'obiettivo della Roma? :shocked:
Ancora che dai retta ai giornali, le trattative della Roma NON SI SANNO e NON TRAPELANO.
hanno nominato diverse decine di trattative da giugno ad oggi, secondo te è possibile?
Di MUTU non si sapeva nulla della trattativa fino all'intervista di Corvino uscita su Sky.
Di Riise l'abbiamo saputo a contratto firmato.
Poi oh, sto pessimismo cosmico che vi sta prendendo comincia ad essere fastidioso, me sembrate i tifosi della Formellese.
d'accordissimo con bakaras.
Vabbé i tifosi della Formellese sono pessimisti perché Lotito comprava i giocatori l'ultimo giorno del calciomercato al supermercato :rotfl:
Comunque ora pessimisti o meno siamo ad Agosto e la squadra è tutto meno che completa, non è da spararsi in testa ma manco da fare i salti di gioia, poi a me va tutto bene basta che non si presentino con gli Udinese's boys, Iaquinta, Di Natale e Di Michele perché vado a bruciare Trigoria :rotfl:
Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.
La squadra è incompleta?
manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.
A me non piace perche ha dei problemi fisici non irrilevanti inoltre , come ha detto Mourinho , da quando ha lasciato la Lazio e stato in palese calo progressivo.
Da tifoso mi sta anche sul cazzo il fatto che abbia sempre snobbato la squadra ma se si dovessero fare questi discorsi , alla situazione attuale, dovremmo tutti tifare Roma LoL .
Non sono figurine se ti piace Iaquinta buon per te a me non piace che ti devo fa? Però se mi dici che Stankovic trentenne e sempre infortunato è buono allora mi sa che le figurine le guardi te, le qualità non si discutono per carità ma da sole non bastano e tra l'altro è anche una testa "abbastanza" calda.
Per il resto fino a prova contraria la squadra è completa se ha tutti i giocatori, ce li ha? no, mica ho detto che ne mancano 40. Cioè c'è anche una via di mezzo tra dire tutto va bene e tutto va male, sono sicuro che la Roma comprerà qualcuno e anche di qualità ma non per questo ora posso dire che la squadra è completa e più forte dello scorso anno.
Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi
Si la squadra è incompleta, mancano 2 giocatori, ma io non la vedo cosi nera, anzi.