belle queste scorpacciate di aria fritta :sneer::dumbnod:
Printable View
belle queste scorpacciate di aria fritta :sneer::dumbnod:
l anno prossimo manco i sogni pd...
ehhhh a quanto pare Cristiano Ronaldo ha festeggiato il passagio al real facendosi stappare la Cappella da Paris Hilton come dice la gazzetta.
e Platini si imbarazza ... mah
Gli ultimi colpi di mercato e, soprattutto, le cifre stratosferiche che li hanno segnati creano qualche imbarazzo all'Uefa.
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127334
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
l'unica colpa sono sti doppi post dello zio :dumbnod: