Eh non ci sono ancora tentativi di agiotaggio in corso spalleggiati da qualche radio random , quindi per ora nada.
Printable View
Incontro tra Branca e Hidalgo, procuratore di Milito e Burdisso.
In pratica Milito resta all'inter con un ritocco sull'ingaggio, per Burdisso invece o Rosella caga la lira o torna a Milano per poi essere girato probabilmente al City.
rossella nn caga soldi ma solo dei gran chinotti ad unicredit :nod:
Link
Oddio Balotelli oggi aveva il tema della maturità, darei pc e ps3 per leggerlo :rotfl:
Stai sereno che gli unici soldi che si cagheranno sono quelli per Burdisso
basta un "compro la roma e porto DROGBA" e comincia il circoQuote:
Vabè tato lo sai che basta poco per scatenare il rometta medio.
So fiducioso, basta un compratore esotico e na cifra random di possibile investimento sul mercato
il fottutissimo fair play finanziario ha appena ucciso il calciomercato :cry:
Porco ido
Se scrivo quattro pagine di bestemmie sono giustificato dalla notizia (magari Naz da milanista può capire) o mi bannate? Se sì per quanto tempo?:gha:
Edit: Ma poi che è sta buffonata? Tanto valeva lo prendessero subito pz, ora dopo la parentesi di merda che ha fatto in rossonero è ancora peggio agli occhi di noi tifosi.
io il faggiano lo prenderi al volo, caga gol anche dal qlo e con pato formerebbe un attacco esagerato
c'è da dire che ha 30 anni
x quanto riguarda il valore tescnico del giocatore, non si discute
io credo che arriverà
cmq l'attacco nn è il problema del milan, sto aspettando le mosse x il centocapo e difesa...bah
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=21783
:FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU:
:afraid::afraid::afraid:
Boh io non capisco tutto sto astio per muntari.. ok ha fatto qualche cazzata in passato ma è un onesto mestierante, come riserva va benissimo