mamma mia il milan :facepalm:
Printable View
mamma mia il milan :facepalm:
Rossi di nuovo operato...
mi sa che sto giro lo vendo al fantacalcio..
ma questo non lo so gillet guarda che non è scarso come portiere o meglio non era scarso, e cmq l'han tolto dal mercato da un po infatti in prestito han dato avramov che non capisco che cazzo l'han preso a fare a giugno visto anche che hanno in giro i 2 fratelli gomys in serie b
l'anno scorso avevano berni come terzo ce quest'anno è il terzo dell'inter, insomma ste classice operazioni strane che fanno per i bilanci in italia :sneer:
Ma con 6 milioni in Europa dite che un magazziniere ce lo vendono?
beh sinceramente e' un'ottima notizia...
Almeno Cristante avra' la possibilita' di crescere e non essere rovinato al Milan.... Ottimo per la nazionale.
"Retroscena Cristante: è stato il centrocampista a chiedere di essere ceduto per avere più spazio"
Darglielo sarebbe stato troppo difficile?
Nah meglio tenerci Muntari & Essien che fanno una gran bella coppia..
Speachless.
Biabiany forse salta :confused:
zaccardo vi vuole bene... e fa saltare biabiany (di cui secondo me non avevate bisogno)
mi spiace per Palur ma Guarin resta...
Mo prendiamo Verratti, tranqui. :nod:
edit: comunque sti stronzi che arrivano per miracolo al Milan e mettono radici rifiutando qualsiasi destinazione devono morire male.
Ido bestia mellen non rigirare il coltello
http://images2.gazzettaobjects.it/me...20140901195215
:rotfl::rotfl:
Ridiamo per non piagne, va.
Io biabiacoso non lo conosco, festeggiavo per la partenza di Zaccardo e m'è rimasto di traverso. Comunque ora sembra ripensarci, sarà stato "consigliato" meglio da qualcuno.
O quella testa di cavallo nel letto l'ha insospettito.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma come.... zaccardo resta al milan, non gioca e prende 900k euro cosi' a buffo.... e' furbo altroche' :D
edit: ma sopratutto bellissimo galliani che vende cristante per prendere biabiany e poi salta lol
Guarin Zaccardo biabiany nn si muovono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Galliani ido merda. A sto punto divento cattivo è mi metto a sperare che la divina provvidenza ce lo tolga definitivamente dai coglioni. Vendere un calciatore A TITOLO DEFINITIVO di 19 anni con le potenzialità, già espresse in alcune occasioni peraltro, ad una squadra nella situazione di rosa, sopratutto a centrocampo, in cui siamo messi non ha alcun senso. Speriamo crepi presto, ido maiale.
speriamo di no lui ed allegri sono dei nerf dei quali si sente la necessita per livellare il campionato.
oh certo che a parte i romanisti so tutti scontenti girando un po per la rete
semrba che il milan stia andando su bonaventura al posto di bialbicoso
meno male che c'è il fappening che mi tira su un po il morale oggi lol :sneer:
fatta x bonaventura
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...u-bonus-589702
Ma Taraabt si è scopato la moglie di Galliani?
qlc mi mandi la pass del fappening almeno mi ripiglio pure io...
ma porcatroia.. bonaventura nooo..
mi manda a puttane il fantacalcio...
se andava a verona almeno qualche volta giocava. che cazzo va a fare al milan??
Per me abbiamo fatto una bella puttanata a vendere Cristante e tenerci Zaccardo, prendendo Bonaventura.
Al Benfica non sono stronzi per niente, guardate come andrà a finire con Cristante e la sua valutazione tra qualche anno.
Ma il problema di fondo è che se il Milan appena vede 6 mln € è come vedere una top figa con le cosce aperte beh allora anche puntare sui giovani ha pochissimo senso perchè tanto al massimo se te ne esce uno buono, te li tieni 10 min e li vendi alla prima offerta.
Che se poi andiamo a vedere 6 mln € per un ragazzo che ha fatto tipo 3 partite in serie A è anche una super valutazione, però per me Cristante diventa un gran bel giocatorino, è veramente completo e ha testa.
Onore al Benfica che ci ha creduto che tocca fa.
Bonaventura è buono, ma non ho capito dove lo vorrebbero far giocare.
Mi spiace per taraabt, l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose ma a quanto pare i problemi sono extra calcistici. La filosofia di Inzaghi prima uomini poi giocatori sembra escludere il marocchini che è una gran testa di cazzo. Che numeri che faceva però :(
Oh ma come si accede alla sezione privata? Ho la password, ma non trovo link :look:
beh, se è quello il motivo, complimenti ad inzaghi.
ha fatto bene. essendo giovane e inesperto, rischiava grosso con teste di cazzo in rosa, almeno così è libero e sa di poter parlare con delle persone e non gente montata.
sicuramente guardando gli acquisti e il modulo, il marocchino sarebbe stato grasso che cola.
bonaventura da esterno di attacco non ha la velocità (come menez, il faraone o honda), è una mezzapunta che si era adattata perfettamente come esterno di centrocampo a 4.
a meno che non vogliano metterlo a impostare (creando un nuovo pirlo, e per certi aspetti potrebbe essere una scommessa da provare)
Non son sicuro, è una supposizione basata sulle linee guida dettate da Inzaghi. Il marocchino ti costava meno di Bonaventura, facevi contenti i tifosi che lo adorano e ti portavi in squadra un giocatore dalla tecnica fuori dal comune.
Non c'era motivo per non prenderlo se non appunto quanto ho supposto.
Anche la menata dell'ala destra ma di piede sinistro e una stronzata perché biabiany non è mancino..