Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi :D
Printable View
Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi :D
-_________________________________-!!!!!!
cmq cassano sarebbe un buon acquisto, il milan ha la possibilità, vista la mentalita della squadra, di rimetterlo in sesto imho...anche se ce ne vorrà...un mio amico in vacanza in un villaggio a pollina in sicilia ieri mi ha chiamato e mi ha detto che cassano era proprio li, con la sua bella panzetta del cazzo e che si scolava cocktail uno dopo l'altro al baretto sulla spiaggia :look:
ma perche scrivete tutti athletico ?
è atlético.
vi sbagliate con l'athletic club (che è di bilbao )
e intanto totti intervistato spera che arrivi Cicinho.
....questo significa che la roma l'ha gia preso LaL, con Giuly disse la stessa cosa e dopo qualche giorno ...
non ha fatto un'ottima prestazione contro il B.Leverkusen Giuly cmq, vedremo + avanti, son curioso
vabbeh ma apparte Juan chi ha giocato bene contro il leverkusen ? nessuno -.-
le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...si sa
senno dovremmo dire che juve inter e roma arriveranno ultime e la lazio prima perchè ha vinto 2 amichevoli con stoccarda e west ham -.-
Cicinho btw e' un difensore per modo di dire,al real gli lasciavano la fascia libera e andava direttamente a tirare se gli girava male :sneer:
Cioè meglio dare 20 mln di € in beneficienza piuttosto che comprare Oliveira 2 veramente :rain:
Cicinho sceglie il Real
Il difensore brasiliano ad As: "Ho un'offerta della Roma, ma qui sono felice e mia moglie mi ha detto che dovrei partire da solo...". Gli amici Doni e Totti non sono riusciti a convincerlo. "E se Schuster mi chiede di giocare in porta lo farò"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../cicinho.shtml