te pensi veramente che faranno gli esami seri? nel mondo del calcio? dove il 70% dei procuratori sono ex calciatori che a malapena hanno preso una penna in mano per fare più di un autografo.
Printable View
Wanda gli esami li passa sempre ne sono certo
Si vocifera un B che si ripiglia tutto quello che è suo a 300M
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Boh, cmq per me per il Benevento il fallo di Ranocchia era calcio di rigore.
Ok era fermo ma la gamba l'ha allungata e ha preso nettamente le gambe del giocatore avversario, per me era pure netto.
Ma l'hanno valutato così amen, andata di lusso all'Inter che l'ha sbloccata con 2 calci da fermo.
Na merda di squadra cmq.
Rigore netto. E rosso non dato a Gagliardini per una entrata orribile nel primo tempo.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
peccato juve atalanta rinviata
ero curioso di vedere come giocavano i magazzinieri messi in campo da gasperini :sneer:
peccato davverò , gasperini aveva schierato il figlio del giardiniere e la sua cumpa, avevo il cc della juve al fanta ...
Figa se è tattica come partita, il Milan si sta difendendo molto bene sia con pressing avanti che a chiudere le linee di passaggio nella sua metà campo e la Roma idem, anche lei molto attenta.
Un po’ di + la Roma in attacco ma sostanzialmente molto equilibrata come partita per ora.
Roma - Milan molto inteso ma poco spettacolo, Roma meglio nel complesso fino ad ora. Il milan è proprio imbrigliato non riesce a trovare mezzo sbocco, neanche un tiro in porta e nessuna occasione a parte quella allo scadere di calacoso -_-
io vedo una roma con giocatori senza palle di fare una giocata , che sia un dribbling una filtrante . tutti che fanno il compitino . pure perotti ormai si è scolarizzato
cosi non si và avanti
si è na partitaccia
la roma poca cosa cmq, se la risolvono è x la giocata di qualche loro singolo
daje Milan, daje! :sneer:
El segna semper lü :metal:
Certo che primo tiro in porta e gol, ci ha detto più che bene lol
l'ha ciabattata pure questa ma l'ha buttata dentro :sneer:
adesso c'è un po di confusione