E' un bidone e non ha palle.
Snejider è *perfetto*: corsa, duttilità tattica e gran tiro. Caratterialmente pare che soffra le pressioni da grande evento, vedremo. Se dovesse veramente arrivare è il miglior mercato di sempre.
Printable View
il milan è fottutoooooo
mancavo da eoni in sto super thread :rotfl:
Moriremo per quel centimetro. :D
ma che rigore ha tirato del piero :look:
Vero .. assolutamente pessimo... tirato con supponenza.
L'unica cosa che si può dire è che è meglio che li tiri così in queste aprtite che in quelel importanti e che spero ferrara gli abbia fatto il mazzo a fine partita...
PS incredibile l'arbitro che fischia 4 minuti prima la fine dei supplementari...
eh vabbe abbiamo perso la coppa ambarabaccicicoco' chisseneincula,rigore pessimo cmq non capisco che cazzo avesse in mente
:confused::confused:Quote:
l Milan sta sempre cercando un attaccante e se la pista Luis Fabiano è bloccata come sembra, dovrà necessariamente trovare altre soluzioni. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe pensare a Baptista che oltre ad avere un costo accessibile, ha un ingaggio in linea con le idee del Milan. Alla Roma questa soluzione potrebbe far comodo per riprendere i 9 milioni spesi l'anno precedente e con i Rossoneri potrebbe svilupparsi una trattativa nella quale inserire la comproprietà di Abate, apprezzato dai Giallorossi.
Dai salterello, manca meno di un mese alla fine di st'agonia :cry::point:
minchia la bestia al milan fate contenti i rometta per N stagioni :rotfl:
Salta che cazzo ti lamenti, siete il club più titolato al mondo! :rain:
http://80.19.212.123/bonardelli/italiano/image17.jpg
anche grazie a voi :love::love::love::love::love:
Impietoso inquadrare Buffon spiazzato. Anche ieri spiazzato 3 volte su 5, porello.
Buffon nn ha mai parato rigori quindi sticazzi
torno oggi dalle ferie...
solo 3 cose
che cesso il milan
che uomo di merda lo zingaro
zebina ancora in squadra...
Ti saluta un mio amico :sneer:
http://img36.imageshack.us/img36/830...landichiar.jpg
mo vogliamo pure discutere di Buffon... dai su :rotfl:
cmq il chelsea nn sta a guardare:
117 milioni di euro per rinforzare il Chelsea e dare a Carlo Ancelotti una rosa in grado di vincere in Inghilterra e in Europa.
Lo scrive il "Daily Mail", secondo il quale il patron Roman Abramovich intende portare a Stamford Bridge tre grandi colpi: Andrea Pirlo, Franck Ribery e Sergio Aguero.
ahha i poveretti intermerdi che blaterano su buffon non ha prezzo ahahahaha madonna mia sempre e solo piu in basso
minchia vi state cagando sotto peso dopo che abbiamo purgato il Real? :rotfl::rotfl::rotfl:
A dire il vero sono juventino e sono 2 anni che dico che buffon (anda)va venduto...
Ha problemi fisici ricorrenti e un rendimento in costante calo. Col senno del poi l'offerta dell'inter di 3(?) anni fa (parecchi soldi + JC) sarebbe stato un colpaccio..ma anche venderlo a degli amatori (Man City?) per un bel gruzzolo non sarebbe stato male.
Invece ce lo siamo tenuti e rischamo che diventi il Nesta bianconero.
Cosa c'è da rispondere a tema sulla finale del 2003? è stata una partita dove abbiamo fatto merda tutti e 2 e si è decisa solo ai rigori...dimostri di essere come Galliani, siccome nn hai giustificazioni degli insuccessi degli ultimi anni e del fatto che arrivate almeno 10 punti dietro all'inter, ti gonfi il petto e ricordi ciò che è stato.
E cmq sono rimasto in tema per certi versi, tu hai postato una foto che 6 anni mi ha lasciato il segno e la stessa cosa ho fatto io con te, solo che la tua ferita è più fresca, io ho già la cicatrice :sneer:
Che strano, Kali in modalità random writing :sneer:
veramente la storia dei titolati l'hai tirata fuori te :sneer::sneer:
e pensa che manco ci stava kakà in quella partita :sneer: inzaghi si :sneer:
dai su che l'anno prossimo qui farai faville
http://www.tuttiallostadio.it/Belgio...A%20STADIO.jpg
San Siro dei poveri ftw:oldmetal::oldmetal: