Originally Posted by
Axet
Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.
Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).
Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco :shrug: