Quote:
I giocatori so quelli, scarsi o mediamente scarsi, stiamo sotto ad almeno 5 squadre. Tralaltro i mondiali ancora devono iniziare, sta ancora facendo gli ultimi "test", lui magari avrà già scelto, ma VOI non lo sapete, e non sapete nemmeno CHI ha scelto. In pratica gli state spalando merda a prescindere, come fanno tutti gli italiani quando parlano di calcio, magari solo per qualche motivo che ha a che fare direttamente o anche indirettamente con le squadre di club che si tifano.
Ignoranza (intesa come competenze assenti) e tifo sono un'accoppiata devastante, e i 60m di commissari tecnici la possiedono tutti.
sbagli nuovamente, non sono mai stato un tifoso sfegatato della nazionale in particolare quand'è guidata da elementi discutibili e antipatici (non solo prandelli ma tutto ciò che ci gira intorno), chi si fa le pippe sui giocatori della propria squadra che vanno in nazionale non sono certo io, parla col blocco-juve :rotfl: preferisco preservare i giocatori per il prossimo campionato più champions (diretta) -> (sgrat)
Quote:
Per quanto riguarda le scelte morali.. wtf? :rotfl:
roflo ma un facepalm sarebbe più adatto.
Prete? quello che parla di questioni morali fino a prova contraria sei tu, su un forum. Fidati che sei più prete di lui e soprattutto meno allenatore :sneer:
veramente le questioni etico/morali sono io non che le faccio ma che le subisco da anni, così come l'incoerenza del codice e le peripezie per giustificarsi
Quote:
ps: @estre: non c'è nulla di male a discutere sulla nazionale, stavo giusto asserendo che i 60m di commissari tecnici si so svegliati :sneer: ne faccio parte anche io nei miei momenti di debolezza eh xD poi anche a me fa merda Prandelli e sogno una tutt'altra Italia *_*
a te prandelli fa merda e sogni tutt'altra italia, però non lo critichi perchè c'ha portato in finale agli europei, gli altri che si azzardano a dire qualcosa sono accecati dal tifo... vaaaaaaaaaaaaaaabè