Roma e Napoli avvantaggiate come sempre dagli arbitri e dalla giustizia sportiva.
Non se ne può più.
Printable View
Roma e Napoli avvantaggiate come sempre dagli arbitri e dalla giustizia sportiva.
Non se ne può più.
il napule spipitato vale l'empoli, emma. deal with it.
Lo dici perché sono azzurri tutti e due .
Similitudine!
Comunque l'autogol di Consigli veramente al limite d'inchiesta per calcio scommesse. Imba proprio
Peluche prendi nota, anche la Roma e l'Empoli sono squadre che tifo.
Poi dimmi quando vuoi cominciare con la mappatura dei miei peli del culo che ti invio foto e video.
Balotelli che corre per tutta la partita (o almeno, fino ad ora che siam tipo al 30esimo) recuperando fino in difesa E che quando scatta una rissa si mette in mezzo a dividere la gente e calmare gli animi senza iniziare a fare il rambo della situazione. It's the opposite day! :sneer:
Sono 10 anni che fate figure di merda
Mi sa che abbiamo rubacchiato sta partita.
Onestamente la deviazione o no sul colpo di testa di Quagliarella è difficilissima da vedere/capire, in ogni caso il Milan ha cmq sempre dato la sensazione di poterla portare a casa la partita.
Certo con il rombo con questi interpreti De Silvestri a tratti pareva Maicon dei bei tempi, quindi discorso solidità veramente da rivedere perchè si balla parecchio con il rombo.
Vedremo come andrà a finire, i conti li faremo alla fine anche se Brocchi onestamente ha pochissime partite per farci vedere qualcosa.
Una nota su Brocchi, a livello di dichiarazioni post partita veramente eccellente, misurato, chiaro e tecnico, umile, e mi ha dato l'idea di essere molto sicuro di quello che fa ma senza essere arrogante allo stesso tempo.
Spero per lui faccia bene.
2 rigori clamorosi non dati :sneer: e dire clamoroso è poco :sneer:
23 partite senza rigori a favore
GG inutile giocare ancora