Vabbé Naingocoso non c'ho creduto neanche per mezzo secondo. Troppe pretendenti, indi troppi soldi.
edit: quello dato per certo era D'Ambrosio..e va all'Inter. :sneer:
Printable View
Vabbé Naingocoso non c'ho creduto neanche per mezzo secondo. Troppe pretendenti, indi troppi soldi.
edit: quello dato per certo era D'Ambrosio..e va all'Inter. :sneer:
Il transfert é arrivato l'altro ieri
Totò Di Natale affranto dalle critiche, annuncia il ritiro a fine anno...
"ho segnato più gol per l'Udinese di quante volte sono uscito a cena con mia moglie"
Per Rossi cmq si parla di 6-7 settimane se tutto va bene
preso 9golan .... ma vale tutti quei soldi ?
io da quando sta al cagliari contro la roma , vuoi per tavolini o squalifica l ho visto una volta .
è buono...
credo che prenderà il posto di bradley e sostituirà de rossi o strootman quando mancano e che viene preso per l'anno prossimo soprattutto in vista del turnover
D'ambrosio non mi pare quello che ti faccia la differenza onestamente. Alla luce delle ultime prove di emanuelson e sopratuttto del fatto che quel piccolo campioncino di de sciglio può giocare indifferentemente a destra o sinistra, sinceramente non me ne fotte un cazzo di d'ambrosio.
O si prende qualcuno di forte per sostituire abate oppure non ha un gran senso. I problemi del milan sono altrove (infortuni permettendo, chiaro che mo con abate rotto e con de sciglio che era scassato fino a poche giornate fa la situazione era critica).
Buona tecnica, buoni lanci, gran tiro, ottimo incontrista, non si ferma mai.
Imo è un gran giocatore, non so quanto l'avete pagato ma visti i prezzi del mercato attuale secondo me vale almeno 20 pippi.
3.5 prestito ora . a giugno 6 per la comproprieta
Fortissimo Radja. Gran colpo.
Ma mi sembra un pò troppo forte per fare la riserva alla Roma, a prescindere dalla presenza delle coppe.
imho ora la roma può anche permettersi un 4-4-2 di alto livello, e cmq avere 4 titolari per il 4-3-3
Si stanno muovendo bene i roma merda, speriamo esplodano
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...a+alla+Juve%3F
:laugh: quante cazzate, mamma mia ma chi lo compra questo giornalaccio? Manco la Pravda sotto Stalin...
ma infatti si sà che tuttosporc è una cagata pazzesca, quindi perché continuate a postare le sue cazzate?
E' un grande classico della comicità che non passa mai di moda, tipo le torte in faccia o le scoregge :sneer: