Pure per me vale 1 euro ma sticazzi
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
Pare l?offerta per CDK sia 28+ 3 di bonus (DiMarzio) che ? praticamente quanto speso per Tomori.
Dovremmo essere molto vicini anche perch? difficilmente andremo oltre
Pare Koulibaly al Chelsea a 40m e 8+1 di bonus al giocatore.
Probabile era questo il motivo per cui Spalletti oggi stava dando di matto con Giuntoli.
aspetta che ora partono pure mario rui e adrian ruiz e allora si che sbrocca... e osimenh chiss? se rimane...
Non sono semplici, assolutamente... Parlo di volont? dei giocatori e il Napoli ? una polveriera... Mertens, Insigne, Politano, Mario Rui, Adrian Ruiz, Ospina, Koulibaly e vediamo che succede per Osimehn... Hanno un presidente di merda e un allenatore che ? simpatico come un gatto attaccato ai coglioni.. Considera poi che sono pure a fine ciclo... Vedremo.
A me se non lo danno Koulibaly un mi pare il vero... prendere a 30-40 bombe con 6 minimo di stipendio un trentenne? Anche no...
Comunque quando DiMarzio ha detto che pensano ad Acerbi per sostituire Koulibaly ho urlato.
Cio? da noi sarebbe venuto a fare il quarto centrale e da loro a sostituire il loro miglior giocatore?
Ho dei vibes da ultimo Galliani&Berlusconi
Vabb? magari ? solo una dimarziata, lo spero loro lol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Btw a me il rinnovo di Leao inizia a far paura, ricorda sempre pi? Donnarumma & co.
Poi con sta cosa che deve 20 milioni allo Sporting rende tutto molto pi? complicato e giustifica richieste di stipendio pi? alte. Se avessi 20 pippi di debito cercherei qualcuno che mi dia un sacco di soldi e non mi accontenterei di poco.
edit:
che poi ok il tetto salariale e tutto, ma se ibra ne prendeva 7 e leao ne chiede 6.. per me ci sta.
Ci ha fatto vincere uno scudetto, ? il valore aggiunto di questa squadra, 6 pippi mi sembra una cifra anche ragionevole rispetto al valore del giocatore e agli stipendi che si vedono per gente di sto livello.
Leao ad oggi e' uno degli esterni piu forti insieme a vinicious che c'e.
Scardina le difese, salta l'uomo(uomini) e ti puo cambiare completamente il volto di una partita da solo, gli manca solo quell'esperienza in piu in campo europeo ma arrivera'.
Il problema e' che e' a tutti gli effetti un top player o quasi, o lo strapaghi come merita o ovviamente andra' a giocare in una top europea e gg, come e' giusto che sia.
Come ho sempre detto se vuoi fare il salto e tornare ad essere un grande club, devi anche comportati e pagare come tale.
E senza che arrivino gli esperti di calciofinanza a tritare la minchia, questo e' quanto al di la dei conti della societa' di cui, fotte un sega non sono un azionista, se hai un top player e non lo paghi bhe ovvio che saluta.
Il problema ? avere una strategia che NON preveda questo continuo perdere calciatori a zero nella speranza che rinnovino. Leao ? un ulteriore esempio: chiede 6milioni? O glieli dai o lo vendi, subito. Non possiamo fare trattative fino al giorno prima della scadenza, sappiamo come va a finire. E non ce lo possiamo pi? permettere.
A malincuore, ma Leao o rinnova subito o bisogna monetizzare.
Si ma puoi alzare il tiro solo fino ad un certo punto, 6-7 milioni il Milan pu? farcela (abbiamo aumentato i ricavi non di poco e anche nuove sponsorizzazioni).
Per? ? impensabile il poter competere con altre realt?, se arriva il City di turno che caga sul piatto 8+ milioni ciao.
C'? anche l'aspetto sostenibilit? da considerare, comportarsi da grande club non vuol dire andare in malora. Per spenderli i soldi tocca averli, come in tutte le cose (a parte le plusvalenze bianconere :rotfl:).
Per? a quel punto vendere subito e vendere bene, Leao al momento ha mercato su cifre molto alte. Anche se ci facesse vincere ancora lo scudetto (che ? un'enorme incognita), a livello monetario conviene comunque venderlo ora per 100 pippi.
A meno che la dirigenza pensi di poter vincere la champions :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
? il rischio di prendere giovani prospetti a poco che poi diventano fenomeni... O li paghi e la squadra cresce o li perdi e ricominci da capo sperando di trovarne sempre.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk