Si chiama trasmigrazione attraverso Darkness Falls, 50anti e nel frattempo cambi fazione. Non chiedere.
Printable View
chiamatemi quando si palano uobbabbi e tanek che vengo a fare il reportage di sshot
ovviamente addando babbi
guarda io lo dicevo ieri a Cri mi sono ricordato come avevo bindato i tasti con i riflessi condizionati, pensando a dove avevo bindato lo sprint non me lo ricordavo ma il primo violone che ho aggrato ho iniziato scappare e schiacciare il tasto dove avevo sempre avuto lo sprint e cosi me lo sono ricordato, esattamente come cosi ho ricordato dove avevo bindato il sit, finito un mob mi e' venuto istintivo premerlo ed ho ricordato dove fosse.
Oppure non ricordavo quale fosse il tasto per centrare la camera ma istintivamente mi e' venuto di premere D dopo il backslash del rotate camera.
:afraid:
io non guardo la barra dell'exp ma le comiche.
I bodypull con mandria di giganti in frontieraaahhhh
Deffo che viene aggrato e inizia a dire Aggrohhh aggrohhhh moriremo
La caccia al cinghiale con tecnica della fuga
Mi sto divertendo per quello il solo gusto di loggare TS e dire cazzate.
I pull contro i mobboni viola, sperando di nn essere arati.
etc.etc.
si ma figurati non vorrei che venisse frainteso il mio post nessuno ha fretta etc e' solo parlare con altri rincoglioniti di come si expava e cose che mi sono ricordato chiaramente se uno expa di piu ed uno di meno ma chissenefotte tanto su sto gioco siamo in ritardo di 10 anni quasi e forse e' questo il bello