se ad affermare ciò è uno spicoso schifato persino dai suoi compagni di tifo non posso che ritirarmi in un silenzio carico di significati (cit.) :nod:
no dai babbeo no
manco su spicoso c'è l'insulto libero
però potete augurare ogni male a tanto sogno e raporti particulari :nod:
spidey l'è un brau bagai.
c'è gente che posta solo per augurare tumori aoe.
indipendentemente dalla fede (che ha la sua porca importanza), la cerebroesenza è ben distribuita
In quel momento se li meritava eccome gli insulti.
Prendeva per il culo da anni dicendo di avere una squadra competitiva, quando sapeva benissimo di non poter ambire a più del 4o posto e, forse, a passare i gironi in cl.
Già da anni eh, che nel 2007 quella cl ce l'ha consegnata il bimbo portato da Leonardo.
Sono serviti a convincerlo a riaprire il portafoglio. :nod:
io nel 2007 mi ricordo pure un calabrese mordere i garretti di cr7 o un bresciano random pennellare il pennellabile
a si lo stesso calabrese che lo ha mandato a fare in culo sabato sera :dumbnod:
si sta facendo amare in ogni dove :dumbnod:
Un piacentino agitarsi e gonfiare la rete 2 volte
Un Olandese fare 2 partite spettacolari Manchester e Monaco
Un Romano dirigere la difesa
Kakà ha fatto una grande CL, ma gli altri erano la squadra più forte in CL se vedi 2003, 2005 e 2007 3 finali.... di cui 2 vinte.
2006 semifinale rapinata dal Barcellona.....con fallaccio di Puyol su Shevchenko e gol regolare annullato
2004 suicidio Milan a La Coruna....
Allenatore Carlo Ancelotti, mica pehhhh zeru tituli se non mi compratehhhh Nmila giocatori blablabla io me ne vadohhh
Tutti portati da Leonardohhhhhhhhhhhh
io in una champions insperata non ci vedo ne un minimo ne un massimo
ci vedo semplicemente gente che ha fatto la storia di una squadra
ridurre al pehhhh kakà leomerdo :drool: è come ridurre a pehhh milito la champions onesta dell'anno scorso
la champions era insperata perchè altre squadre erano eoni come organico davanti a noi
ma per l'appunto ci sono stati giocatori che non hanno vinto il pallone d'oro che hanno regalato prestazioni assolutamente al di sopra dei calibri del 18 che spuntavano nelle altre formazioni
gattuso
pirlo
seedorf
etc
etc
etc
la società sbagliò a non correggere qualcosa che stava invecchiando anni prima?
ovvio
ma sostenere che la coppa è merito solo del giocatore portato in dote dall'infame è abbastanza una menzogna
Quanti casi umani qui dentro