3 giornate dalla fine -4 dalla CL... ci credo poco ma la prossima giornata è decisiva :nod:
3 giornate dalla fine -4 dalla CL... ci credo poco ma la prossima giornata è decisiva :nod:
Appena una giornata fa dicevo che la Roma poteva ambire alla CL e c'era chi diceva:
Peeeeeh miracoloooh, 1% di possibilitàààà, impossibile peeeh :sneer:
Strano... -1 dalla CL.
NOi non meritiamo la champions per l'infinità dei treni persi, così come non la merita la Roma che è li solo grazie a una stagione, definiamola particolarmente fortuanta neleld ecisioni arbitrali.
Nei fatti chi la merita più di tuti è la Lazio che è andata ben al di là dei suoi mezzi, o l'Udinese, che ha fatto vedere sprazzidi gran gioco.
Lanzie merda.
cmq abbiamo la classe arbitrale PEGGIORE di tutta la storia...
1) si fanno fanculizzare da TUTTI oppure non hanno parità di giudizio
2) spessissimo in area fischiano a caso e propendono per non concedere rigori sapendo quanto poi influenzerebbe la gara
Ahahahha è iniziato il Lotito Show!!!
se il milan vince con la roma e udi-lazio pareggiano ma soprattutto noi vinciamo :confused: la situazione diventa interessante ma nn succedera
Mi spiace per i Bilanetti che speravanno in risultati diversi, a sto punto aspettate 2 settimane in piu' e non vi impegnate troppo domenica prox :sneer:
a me sto risultato va benerrimo, 1 punto in 3 partite e siamo matematici in champions diretti.
go a scannarsi per i preliminari!
Mah guarda a sto punto do + probabile la vittoria della Roma vs Milan e il Milan a festeggiare lo scudo a S.Siro vs Cagliari.
Che poi cmq dipenderebbe sempre da che fa l'Inter, visto che se l'Inter non vince è matematica la vittoria dello scudo vs Roma a prescindere dal risultato.
diglielo pelucchio che sono N anni che la juve è imbattuta all'olimpico :metal: