Oddio il filmato lol...
Printable View
Oddio il filmato lol...
Comunque, al riguardo del referendum sul nucleare:
Io personalmente, come tanti altri come me che hanno votato SI, non sono contro a QUALUNQUE forma di energia nucleare a fissione. Ci stanno le centrali al torio che possono essere sviluppate che ci garantirebbero dei bei output di energia, con scorie solo lievemente radiottive.
Per le centrali nucleari all'uranio, anche se di quarta generazione, beh, non mi convincono tanto, il problema è sempre che se manca l'acqua si potrebbero surriscaldare le barre. Qualunque sia la generazione della centrale.
non è questa la sede per parlare di forme di energia, questa è la sede per godere come dei ricci e postare trollface
Sono così contento che stasera vado a Thidranki a spammare bacetti ai troll e agli elfi
Cmq il colmo... la germania punta a hciuderle le centrali tra 20 anni... e noi puntiamo a costruirle... ma dico ma non è un pò troppo tardi?
in germania le vogliono (volevano mi sa) spegnere tra 20 anni perché adesso gli costa troppo smantellarle e non possono permetterselo, hanno rinviato un problema non risolto tutt'ora da nessuno in maniera rigorosa lasciandolo ai posteri in pratica ( il costo della dismissione delle centrali non è un costo certo proprio perché nessuno l'ha dismessa come si dovrebbe fare e varia tra lo 0.8 e 2 volte il costo di costruzione che è il costo più alto di una centrale nucleare)
credetemi, c'è solo da essere contenti per il nucleare che non si fa
Questo è il referendum di internet.
Sono in ufficio e magari lo ha già detto qualcuno ma non ho tempo di controllare: 57,% affluenza- 5% il no. Quorum anche con solo i si. GG