:rotfl:
Printable View
:rotfl:
cazzo ci manca la rissa da bar e lo spaghetti western è completo :sneer:
ps non sparate al pianista :nod:
Quando dingai il 5l in vietnam diventò tutto cosi boring :rotfl:
ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.
vabbè non c'è gusto a parlare con sti brainless del cazzo ... vedremo quando escono al 10L dal laby cya
Ma è vero che qualcuno che ha postato qui dentro riteneva che il ruolo del teurgo dovesse essere "dps" e non fare i pet?? :rotfl::rotfl:
Io l'ho usato nello shard ma sapevo che in party va speccato terra, air è buono in solo, snall group. Non se ti riferivi a me ma visto che si parlava che in party con loro usavo teurgo mi sono sentito chiamato in causa.
No, mi han detto che è un altra persona... dei droid...
Ti avran detto male o forse era una delle mie prese per il culo a dark , ogni tanto gli propongo della roba assurda per farlo incazzare, delle volte ci casca delle altre no , comunque è una vita che si dice di usare il teurgo per pettare in giro con i pet terra (che vanno a busso e durano una vita) , anche a Tell in più di un reply gli venne consigliata questa soluzione su domi e di abbandonare il teurgo aria puro per DPS.....
Ormai siamo alla leggenda.
P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente :D
ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.
di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?
possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?
dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.