Originally Posted by
Anak
concordo in toto.
Proverei anche Giovinco per Cassano.
Su Motta invece, se non l osostituisci con De Rossi, peggiori solo. E' quello che da fisico a centrocampo, quell oche ti ha vinto i contrasti. Nel primo tempo è stato meglio lui che Marchisio.
Marchisio nel secondo temp oe negli ultimi 20 minuti è stato il migliore, anche perchè i ritmi si eran alzati che la Spagna spingeva e noi eravam tt stanchi mentre lui correva continuamente.
In una partita dove contro la Spagna a centrocampo siam stati inferiori solo (e leggermente) per costruzione di gioco, non mi sentirei di infangare quelli che ce lo han permesso (marchisio+motta). Iniesta Xavi Fabregas e Alonso che non sono stati capaci di far quasi nulla, se non gli ultimi 20 minuti, le uniche occasioni pericolose venivano da Silva sull'esterno perchè Giaccherini in difesa è improponibile, ma si sapeva. per il resto un azione dove Torres fa fallo su De Rossi, e un goal dove sbaglia il difensore.
Filtro a centrocmapo c'è stato, e anche tanto. Partitone? no.
Ma il suo lo ha fatto, io mi immagino un che so, montolivo al posto di motta/marchisio o aquilani e imho perdevamo 3 a 0 con i vari commenti, centrocampisti spagnoli alieni peeeh.
Io cambierei solo Giaccherini, De Rossi al posto di Motta (altrimenti Motta tutta la vita) e proverei Giovinco al posto di Cassano perchè più dinamico.
Balotelli deve giocare, è stato sotto tono ieri, ma è il nostor attaccante + forte, ed è quello che può fare pressing e recupero palloni la avanti (che per altro ha fatto ieri).